26-03-2018, 09:23 09
a tutte le mamme che si preoccupano per lo sciopero della fame
Buongiorno care...
Ogni volta penso sia l'ultima che scrivo sul forum e poi...ne resto affascinata, mi piace leggere,confrontarmi e mi piace aggiornare cosa fa la mia gnoma così che se qualcuno si trovi in una situazione simile,si senta meno solo...
Papà non sta bene
Per quante e quali, è il mio papà...
Lunedì 19 abbiamo organizzato una cena con mio fratello ed eravamo noi,i miei,la mia amata nonna ,mio fratello e le bimbe...oramai grandi...
La grande in particolare,vi ho scritto spesso che richiede tante attenzioni...
Seduti a tavola ha mandato giù una fetta di prosciutto intera ,ha dieci anni, signore e signori che leggete!!!
Non pochi mesi
Non pronti per le pappe ma 10 ANNI!!!
e si stava per affogare...
Ha iniziato ad aprire la bocca,a farsi viola e verde,mio fratello è intervenuto subito ma...nella sala tutti hanno visto cosa è successo per quei circa cinque minuti che sembravano davvero interminabili...
Tutti!
Hanno!
Osservato!
Anche la mia gnometta...
Una volta superato ci siamo abbracciati e ,io non sono riuscita a finire la cena,ma tutti eravamo sollevati dalla buona riuscita dell'intervento...
Dieci anni!!!
Buongiorno care...
Ogni volta penso sia l'ultima che scrivo sul forum e poi...ne resto affascinata, mi piace leggere,confrontarmi e mi piace aggiornare cosa fa la mia gnoma così che se qualcuno si trovi in una situazione simile,si senta meno solo...
Papà non sta bene
![Sad Sad](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/sad.gif)
Per quante e quali, è il mio papà...
Lunedì 19 abbiamo organizzato una cena con mio fratello ed eravamo noi,i miei,la mia amata nonna ,mio fratello e le bimbe...oramai grandi...
La grande in particolare,vi ho scritto spesso che richiede tante attenzioni...
Seduti a tavola ha mandato giù una fetta di prosciutto intera ,ha dieci anni, signore e signori che leggete!!!
Non pochi mesi
Non pronti per le pappe ma 10 ANNI!!!
e si stava per affogare...
Ha iniziato ad aprire la bocca,a farsi viola e verde,mio fratello è intervenuto subito ma...nella sala tutti hanno visto cosa è successo per quei circa cinque minuti che sembravano davvero interminabili...
Tutti!
Hanno!
Osservato!
Anche la mia gnometta...
Una volta superato ci siamo abbracciati e ,io non sono riuscita a finire la cena,ma tutti eravamo sollevati dalla buona riuscita dell'intervento...
Dieci anni!!!
->love
![001_wub 001_wub](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/001_wub.gif)