14-11-2017, 10:45 10
Ciao bella gente
Da quanto tempo.....
Piccoli cambiamenti in attesa di una bella notizia....
Gnometta la mattina non vuole latte di riso...
Noi alterniamo sempre i 'latti' vegetali ma quello di riso ha deciso x il no....
Ho notato che ha bisogno di spuntini frequenti e che quasi sempre quando lancia dei gridi e sembra che stia per fare qualcosa che le insegniamo a non fare, è per fame!
Anche l' irrequietezza....
L'altra sera ad esempio cantava a squarciagola,quasi gridando....appena ha addentato un bocconcino si è calmata..
E ci capita spesso!!!
Ultimamente ho un po' più di tempo libero dal lavoro e ci dilettiamo insieme in cucina...
Abbiamo fatto le tagliatelle e tanti dolcini, sabato anche l'erbazzone (una tipo pizza ripiena di verdure)
Quando facciamo le.cose insieme si diverte da matti....
Mi chiede (e prentende
)
Ceci e fagioli molto spesso....
Ieri andiamo a fare spesa e li ha messo lei nel carrello
Oggi per restare in tema avremo fagioli(neri rigorosamente non rossi!!) E porcini con una cascata di prezzemolo....
Ma....ho poca batteria e ci tenevo a scrivere di un altra cosa...
Giovedì ho un incontro
mi hanno proposto di collaborare con un progetto che ho molto a cuore: la.scuola nel bosco

Da quanto tempo.....
Piccoli cambiamenti in attesa di una bella notizia....
Gnometta la mattina non vuole latte di riso...
Noi alterniamo sempre i 'latti' vegetali ma quello di riso ha deciso x il no....
Ho notato che ha bisogno di spuntini frequenti e che quasi sempre quando lancia dei gridi e sembra che stia per fare qualcosa che le insegniamo a non fare, è per fame!
Anche l' irrequietezza....
L'altra sera ad esempio cantava a squarciagola,quasi gridando....appena ha addentato un bocconcino si è calmata..
E ci capita spesso!!!
Ultimamente ho un po' più di tempo libero dal lavoro e ci dilettiamo insieme in cucina...
Abbiamo fatto le tagliatelle e tanti dolcini, sabato anche l'erbazzone (una tipo pizza ripiena di verdure)
Quando facciamo le.cose insieme si diverte da matti....
Mi chiede (e prentende

Ceci e fagioli molto spesso....
Ieri andiamo a fare spesa e li ha messo lei nel carrello

Oggi per restare in tema avremo fagioli(neri rigorosamente non rossi!!) E porcini con una cascata di prezzemolo....
Ma....ho poca batteria e ci tenevo a scrivere di un altra cosa...
Giovedì ho un incontro

->love