02-11-2017, 06:39 18
Bhe dai che ci sono e aggiorno anche io...
Giornate movimentate, abbiamo acceso il caminetto due giorni fa per circa tre gradi fuori
E stamattina ce ne erano di nuovo 27!!!
Piccola sé svegliata ha visto il fuoco e detto :"si mamma piace va bene"
Ci fa morire con i suoi discorsetti...
Oramai mi chiede cosa vuole mangiare...
Ieri ho fatto il risotto al forno (tipo mega arancino)
E due giorni fa fagioli neri e porcini ...
Esce pazza x ceci e fagioli e ... nonostante abbia un buon esempio in casa, ha cambiato molte cose rispetto a noi....
Tipo....
Le tre colazioni si le fa ma a modo suo...
Se prende il latte di soia o di noci o di nocciole lo preferisce agli altri vegetali e vuole solo quello
Dopo un po' mangia un po' di pane di segale con marmellata ma non sempre
Miele no
Solo a volte
Frutta secca poca preferendo le noccioline o i pinoli (mentre prima amava pistacchio e noci)
La pasta domina la situazione tranne se non c'è un super gustoso tipo l'altro giorno c'erano fagioli e porcini e ha detto no alla pasta.
Ma capita di raro...
Ha iniziato a mangiare volentieri anche la carne (io no) le piace molto il pollo al forno e il tacchino al limone
Giorni fa Abbiamo fatto insieme dei biscottini e non ne ha voluto nemmeno uno (tranquilli li ho mangiati io )
Per quanto sembri normale....io amo i dolci il pesce e non amo la pasta e la colazione è molto importante per noi...
Ecco lei ora oramai 27 mesi domani, ha delineato i suoi gusti.
Quello che resta da quando era piccina è il sapore per l'aspro...
Tipo la.seconda colazione ora è spremuta di melograno...
Giornate movimentate, abbiamo acceso il caminetto due giorni fa per circa tre gradi fuori
E stamattina ce ne erano di nuovo 27!!!
Piccola sé svegliata ha visto il fuoco e detto :"si mamma piace va bene"
Ci fa morire con i suoi discorsetti...
Oramai mi chiede cosa vuole mangiare...
Ieri ho fatto il risotto al forno (tipo mega arancino)
E due giorni fa fagioli neri e porcini ...
Esce pazza x ceci e fagioli e ... nonostante abbia un buon esempio in casa, ha cambiato molte cose rispetto a noi....
Tipo....
Le tre colazioni si le fa ma a modo suo...
Se prende il latte di soia o di noci o di nocciole lo preferisce agli altri vegetali e vuole solo quello
Dopo un po' mangia un po' di pane di segale con marmellata ma non sempre
Miele no
Solo a volte
Frutta secca poca preferendo le noccioline o i pinoli (mentre prima amava pistacchio e noci)
La pasta domina la situazione tranne se non c'è un super gustoso tipo l'altro giorno c'erano fagioli e porcini e ha detto no alla pasta.
Ma capita di raro...
Ha iniziato a mangiare volentieri anche la carne (io no) le piace molto il pollo al forno e il tacchino al limone
Giorni fa Abbiamo fatto insieme dei biscottini e non ne ha voluto nemmeno uno (tranquilli li ho mangiati io )
Per quanto sembri normale....io amo i dolci il pesce e non amo la pasta e la colazione è molto importante per noi...
Ecco lei ora oramai 27 mesi domani, ha delineato i suoi gusti.
Quello che resta da quando era piccina è il sapore per l'aspro...
Tipo la.seconda colazione ora è spremuta di melograno...
->love