29-11-2016, 02:50 14
Se non fosse che Andre con i suoi articoli mi riporta cinque min di lettura e di stacco dalla realtà,quasi mi dimenticherei del forum....
Non è bello da dire...lo so...ma sto avendo talmente tanti impegni e altro(ultimamente ogni gg mi sembra venerdì 17) che non riesco più a fare niente....
Buongiorno
Partendo da questa mattina....
Oggi dovevo stare a casa a studiare....
Ma appena scesa dal letto la luna ha iniziato a girare storto...
Ancora buio...
Preparo il caffè quando un infinità di mosche mi viene in faccia...
Mo dico io ...uno mosca vai a girare da n altra parte...due... risveglio brusco....CHE CI FANNO LE MOSCHE IN CASA MIA?......?????????
E quindi ne ho mandato diecimila e una a mik che dormiva perché sa che abbiamo le zanzariere anche nello stanzino che io non amo gli insetti e tutto il mondo connesso e lui col freddo che fa lascia aperto senza zanzariere perché deve fumare
Ma rumba mia bal!!!!!!!!!!!!!
E siccome non hanno ritegno e ti vengono in faccia alle 5:09 ho iniziato a ucciderle!!!!
Quando inizia a fare giorno e guardandomi intorno per poco non urlo...
È una settimana che tutti i giorni inteso come mattina e pomeriggio lavo casa e terrazzo
Ma ti pare che almeno una mezza giornata me la lasci pulita???
Ma anche no!!!
Prende la legna per il camino e trovo di tutto di più...fino in terrazza...
Che se anche volessi non pulirla non posso!!!
Perché appena apro entra ttt dentro!!!
Nervosa che non vi dico metto da parte Giada(cucciola...oggi l ho trascurata...)
E inizio a lavare la terrazza...
E non studio...
Si fanno le 8... Sé cambiato venti volte in due giorni....attacco lavatrice....
E non studio...
Bussano quelli di key21…quelli delle truffe finiti sulle iene e mi manda Raitre...
E non studio....
Esaurita al massimo decido di uscire se no scleravo dawero...
Un freddo pazzesco...intorno ha nevicato...
Scendo che poi dovevo anche sbrigare una cosa di lavoro
Non è bello da dire...lo so...ma sto avendo talmente tanti impegni e altro(ultimamente ogni gg mi sembra venerdì 17) che non riesco più a fare niente....
Buongiorno

Partendo da questa mattina....
Oggi dovevo stare a casa a studiare....
Ma appena scesa dal letto la luna ha iniziato a girare storto...
Ancora buio...
Preparo il caffè quando un infinità di mosche mi viene in faccia...
Mo dico io ...uno mosca vai a girare da n altra parte...due... risveglio brusco....CHE CI FANNO LE MOSCHE IN CASA MIA?......?????????
E quindi ne ho mandato diecimila e una a mik che dormiva perché sa che abbiamo le zanzariere anche nello stanzino che io non amo gli insetti e tutto il mondo connesso e lui col freddo che fa lascia aperto senza zanzariere perché deve fumare
Ma rumba mia bal!!!!!!!!!!!!!
E siccome non hanno ritegno e ti vengono in faccia alle 5:09 ho iniziato a ucciderle!!!!
Quando inizia a fare giorno e guardandomi intorno per poco non urlo...
È una settimana che tutti i giorni inteso come mattina e pomeriggio lavo casa e terrazzo
Ma ti pare che almeno una mezza giornata me la lasci pulita???
Ma anche no!!!
Prende la legna per il camino e trovo di tutto di più...fino in terrazza...
Che se anche volessi non pulirla non posso!!!
Perché appena apro entra ttt dentro!!!
Nervosa che non vi dico metto da parte Giada(cucciola...oggi l ho trascurata...)
E inizio a lavare la terrazza...
E non studio...
Si fanno le 8... Sé cambiato venti volte in due giorni....attacco lavatrice....
E non studio...
Bussano quelli di key21…quelli delle truffe finiti sulle iene e mi manda Raitre...
E non studio....
Esaurita al massimo decido di uscire se no scleravo dawero...
Un freddo pazzesco...intorno ha nevicato...
Scendo che poi dovevo anche sbrigare una cosa di lavoro
->love