08-11-2016, 08:09 20
Mamy ciao perché : "problema degli orari?"
Io potrei anche dirti i nostri....
Però....
I nostri orari vanno bene per il nostro stile di vita....
Noi pranziamo e ceniamo tardi (13:50/21....21:30) ma è relazionato ai lavori....le attività sono aperte fino alle 20:30!
Ognuno trova il giusto orario in base Alle proprie esigenze,secondo me la cosa più bella da fare è buttare anche gli orologi (skerzo)....
Mi chiedo perché la doppia merenda....
:::
Perché tu pensi che lei abbia fame?
Ma tu fai anche la doppia merenda?
La piccola è allattata al seno?
Il latte materno è una fonte di nutrimento completa....
Spero di fare nel modo "corretto"
Penso che sia la domanda e la speranza di ognuna di noi....
Proprio per questo ricordati che i pensieri che leggerai dovranno darti la spinta per trovare il tuo equilibrio,ponendo l'ascolto della piccola come elemento base....
Non importa come faccio io...come fa x oppure y...
L importante è che segui la piccola....se ha fame mangia ...se vuole due merende bene....se ne vuole tre bene ancora ...ma anche se non ne vuole nessuna è sempre bene
Io potrei anche dirti i nostri....
Però....
I nostri orari vanno bene per il nostro stile di vita....
Noi pranziamo e ceniamo tardi (13:50/21....21:30) ma è relazionato ai lavori....le attività sono aperte fino alle 20:30!
Ognuno trova il giusto orario in base Alle proprie esigenze,secondo me la cosa più bella da fare è buttare anche gli orologi (skerzo)....
Mi chiedo perché la doppia merenda....
:::
Perché tu pensi che lei abbia fame?
Ma tu fai anche la doppia merenda?
La piccola è allattata al seno?
Il latte materno è una fonte di nutrimento completa....
Spero di fare nel modo "corretto"
Penso che sia la domanda e la speranza di ognuna di noi....
Proprio per questo ricordati che i pensieri che leggerai dovranno darti la spinta per trovare il tuo equilibrio,ponendo l'ascolto della piccola come elemento base....
Non importa come faccio io...come fa x oppure y...
L importante è che segui la piccola....se ha fame mangia ...se vuole due merende bene....se ne vuole tre bene ancora ...ma anche se non ne vuole nessuna è sempre bene
->love