21-08-2016, 09:16 21
Sono sicura che l impegno che impieghiamo ogni giorno darà i suoi frutti....
La riscrivo ma è troppo bella......:::::
una mamma alla volta
....
Un bambino alla volta....
Possono cambiare il mondo
Da quando l ho letta.... è come se mi rappresentasse.....
Trovo molta familiarità anche con Sears.....
Fra un anno ne riparleremo.....
Tutti parlano di questi terribili due anni!!!!!
Vedremo come andrà a finire......
Torniamo a noi....caro diario......
Ieri sera dopo cena continuiamo la passeggiatina in paese x la notte bianca.....c erano un sacco di iniziative....cantanti....giocolieri....
Incontro una ragazza che conosco di vista.....abita vicino casa dei miei.....
Come scrivevo stamattina....Giada è stata sveglissimo fino all' 1 e qualcosa....
Lei non ha mai amato carrozzine e ovetto ....nel passeggino sta un po' in più ma dopo un po' vuole venire con me....
La metto nel marsupio....
Incontro questa ragazza.....il figlio ha 2 anni e mezzo.....
Nel passeggino si dimenava perché non voleva dormire...
(Come ben sapete io non obbligo baby a fare nanna.....se vuole dormire ok,la cullo.... le racconto storie e quant altro....se no fa altro....)
Io saluto e lei mi riprende.....
:"Eh così la vizi!!!! Lasciala nel passeggino che prima o poi dorme!"
Io al massimo della serenità:"oh no! Non vuole dormire....ci stiamo divertendo così tanto!!!! Voleva solo essere abbracciata!"
Non si sa come il discorso finisce sulla sorella che ha due figli....io tutta felice e contenta mi giro verso mik e dico che noi vorremmo tanto averne un altro....
E lei?????:"e!!!! Che non è il caso che tua figlia è piccola! Devi aspettare almeno altri due anni!"
E io sempre al massimo della serenità....:"e perché altri due Anni?"
Lei:"che se no impazzisci!!!!! Che non sai cosa vuol dire!!! E poi.....lo dicono tutti!!!!!!"
Questo è il guaio della gente....
La voce del popolo diventa padrone! E nessuno osa ribellarsi!
Io la vita la vivo al massimo.....
Non le ho risposto niente.... ovviamente....ma me ne sono pentita......
Anche se come dice mik il suo giudizio non è vincolante per noi.....
Ma mi da enormemente fastidio che la qualunque si prende il diritto di giudicare le mie scelte e darmi consigli senza neanche sapere se ho un secondo nome!!!!!
La riscrivo ma è troppo bella......:::::
una mamma alla volta
....
Un bambino alla volta....
Possono cambiare il mondo
Da quando l ho letta.... è come se mi rappresentasse.....
Trovo molta familiarità anche con Sears.....
Fra un anno ne riparleremo.....
Tutti parlano di questi terribili due anni!!!!!
Vedremo come andrà a finire......
Torniamo a noi....caro diario......
Ieri sera dopo cena continuiamo la passeggiatina in paese x la notte bianca.....c erano un sacco di iniziative....cantanti....giocolieri....
Incontro una ragazza che conosco di vista.....abita vicino casa dei miei.....
Come scrivevo stamattina....Giada è stata sveglissimo fino all' 1 e qualcosa....
Lei non ha mai amato carrozzine e ovetto ....nel passeggino sta un po' in più ma dopo un po' vuole venire con me....
La metto nel marsupio....
Incontro questa ragazza.....il figlio ha 2 anni e mezzo.....
Nel passeggino si dimenava perché non voleva dormire...
(Come ben sapete io non obbligo baby a fare nanna.....se vuole dormire ok,la cullo.... le racconto storie e quant altro....se no fa altro....)
Io saluto e lei mi riprende.....
:"Eh così la vizi!!!! Lasciala nel passeggino che prima o poi dorme!"
Io al massimo della serenità:"oh no! Non vuole dormire....ci stiamo divertendo così tanto!!!! Voleva solo essere abbracciata!"
Non si sa come il discorso finisce sulla sorella che ha due figli....io tutta felice e contenta mi giro verso mik e dico che noi vorremmo tanto averne un altro....
E lei?????:"e!!!! Che non è il caso che tua figlia è piccola! Devi aspettare almeno altri due anni!"
E io sempre al massimo della serenità....:"e perché altri due Anni?"
Lei:"che se no impazzisci!!!!! Che non sai cosa vuol dire!!! E poi.....lo dicono tutti!!!!!!"
Questo è il guaio della gente....
La voce del popolo diventa padrone! E nessuno osa ribellarsi!
Io la vita la vivo al massimo.....
Non le ho risposto niente.... ovviamente....ma me ne sono pentita......
Anche se come dice mik il suo giudizio non è vincolante per noi.....
Ma mi da enormemente fastidio che la qualunque si prende il diritto di giudicare le mie scelte e darmi consigli senza neanche sapere se ho un secondo nome!!!!!
->love
![001_wub 001_wub](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/001_wub.gif)