19-08-2016, 01:52 13
Ciao e benvenuta......
Secondo me ascoltare tuo figlio ti farà sempre seguire.la.giusta strada per entrambi....
Non c'è niente di giusto in assoluto.....Se non ascoltare baby e rispondere ai suoi bisogni.
Ogni bimbo è propenso ad una cosa piuttosto che un altra....il figlio di una mamma che ho conosciuto,a tre anni ha cantato "rose rosse per te!" Tutta intera imparata a memoria....
La sorellina di quasi due anni sa contare fino a sette!!!!
Il cugino di due anni e mezzo ancora non parla !
La mia di movimento non ne vuole sapere neanche a pagarla!!!!!!!!!!!!
Ogni bimbo è portato verso qualcosa di diverso uno dall altro....
Secondo me puoi confrontarti con tante(il confronto aiuta tantissimo a comprendere in autonomia la.strada giusta da intraprendere!)
Ma senza chiedere se sbagli
Se.io ti dicessi :"si stai sbagliando tu cosa faresti????"
Dicci piuttosto secondo te quale potrebbe essere la soluzione giusta alla tua domanda.....
Tanti saluti e benvenuta in questa grande famiglia.....
Secondo me ascoltare tuo figlio ti farà sempre seguire.la.giusta strada per entrambi....
Non c'è niente di giusto in assoluto.....Se non ascoltare baby e rispondere ai suoi bisogni.
Ogni bimbo è propenso ad una cosa piuttosto che un altra....il figlio di una mamma che ho conosciuto,a tre anni ha cantato "rose rosse per te!" Tutta intera imparata a memoria....
La sorellina di quasi due anni sa contare fino a sette!!!!
Il cugino di due anni e mezzo ancora non parla !
La mia di movimento non ne vuole sapere neanche a pagarla!!!!!!!!!!!!
Ogni bimbo è portato verso qualcosa di diverso uno dall altro....
Secondo me puoi confrontarti con tante(il confronto aiuta tantissimo a comprendere in autonomia la.strada giusta da intraprendere!)
Ma senza chiedere se sbagli
Se.io ti dicessi :"si stai sbagliando tu cosa faresti????"
Dicci piuttosto secondo te quale potrebbe essere la soluzione giusta alla tua domanda.....
Tanti saluti e benvenuta in questa grande famiglia.....
->love