31-07-2016, 03:02 15
Ciauuuu
Docciati e rientrati.....
Il locale di ieri sera tratta carne di bufalo e mi pare l altra si chiamasse angus.....bhu non so...
Mai assaggiate nessuna delle.due....
Sul menù c era una parola che ho però letto con piacere su tutti i prodotti....
Avevano l impossibile!!!!!
per scegliere abbiamo impiegato un quarto d ora.....
Io alla fine sono rimasta sul classico....
Farfalle al salmone....
Non le.prendo mai perché in genere le fanno con panna(assolutamente) e salmone.affumicato....
Solo una volta a Mondello,in riva al mare le abbiamo assaggiate...quelle vere....
E devo dire che quelle d ieri sera ci si avvicinavano tanto....erano rivisitate calabresi....
Niente panna besciamella o simili....
Ragù bianco di salmone prezzemolo a josa(assai) erano buonissime.....sul menù aggiungevano anche guanciale....io ho preferito prenderle senza....
Giada ha apprezzato un sacco....
Volevo farle assaggiare quella carne angus(?) Che ha preso mik.....solo che.......ehm.....
in tre morsi l ha finita!!!!!!!
Hihi....
Io poi ho preso un cartoccio di calamari.....
Non congelati e pastellati con la birra....
Ci torneremo volentieri.....Giada 4 farfalle....qualche pezzettino d salmone....
Stamattina colazione al bar....Giada solo nenne'......quando c è il papà è tutto nuovo..... è sempre più bello.....
Pensate che da stamattina ora ha chiuso occhio!!!!!
Siamo stati a mare
.....rientrati....cambiati docciati e giretto in paese....
Passiamo dal forno....oramai la conoscono tutti
Docciati e rientrati.....

Il locale di ieri sera tratta carne di bufalo e mi pare l altra si chiamasse angus.....bhu non so...
Mai assaggiate nessuna delle.due....
Sul menù c era una parola che ho però letto con piacere su tutti i prodotti....
Avevano l impossibile!!!!!

Io alla fine sono rimasta sul classico....
Farfalle al salmone....
Non le.prendo mai perché in genere le fanno con panna(assolutamente) e salmone.affumicato....
Solo una volta a Mondello,in riva al mare le abbiamo assaggiate...quelle vere....
E devo dire che quelle d ieri sera ci si avvicinavano tanto....erano rivisitate calabresi....
Niente panna besciamella o simili....
Ragù bianco di salmone prezzemolo a josa(assai) erano buonissime.....sul menù aggiungevano anche guanciale....io ho preferito prenderle senza....
Giada ha apprezzato un sacco....
Volevo farle assaggiare quella carne angus(?) Che ha preso mik.....solo che.......ehm.....

Hihi....
Io poi ho preso un cartoccio di calamari.....
Non congelati e pastellati con la birra....
Ci torneremo volentieri.....Giada 4 farfalle....qualche pezzettino d salmone....
Stamattina colazione al bar....Giada solo nenne'......quando c è il papà è tutto nuovo..... è sempre più bello.....
Pensate che da stamattina ora ha chiuso occhio!!!!!
Siamo stati a mare
.....rientrati....cambiati docciati e giretto in paese....
Passiamo dal forno....oramai la conoscono tutti

->love