21-07-2016, 08:57 08
Caro diario....
E la chiamano vacanza....
Io mi sento a pezzi
Poi questa cosa di lavare i panni a mano
Mi sta stendendo.......
Da un lato sono felice che rientriamo qualke gg x vaccino e complex ....
Diciamo che ieri Mik lo ha sentito dalla voce...
Anke xke' ci sono state le nipotine....e zia purpe....
E Giada con lei ci sta na palata ma poi si agita e ne assume molto il carattere...
Anke lei come mia suocera e mik tende ad alzare la voce,a essere sempre un pk su di giri o preoccupata x qualcosa....sempre...
Se va tutto bene allora si preoccupa che prima o poi succeda qualcosa....
Ecco....
O ora....da quando è nata....ogni volta che la vede ,assorbe la sua energia...
E poi io ne faccio le spese....
È stata un ora a piangere disperatamente....
Io a cullarla....niente
Nenne'.... Niente
Bagnetto nella sua vaschetta....niente...telecomando !!!! E niente....
Stanotte di nuovo incubi!!!! E succede sempre qnd vede lei...o andiamo dai miei...
Mi accorgo che agitano anke me a 30 anni!!!!
Involontariamente mi ritrovo a parlare con il loro stesso tono d voce...
E per dire due parole stai sempre sempre.....sempre 'nc@@@@zzzz@@@@@@@@@ta anche perché ti sparano cose assurde e io non le reggo...
Tipo :"sai che c è un ciuccio che vola????
Come ??? Non lo sai ??? Che lo sanno tutti!!!! Me lo ha detto xxxx quindi è sicuro così!!!!"
E stai due ore a spiegare che la x la gentenla "bocca è na ricchezza", che non devono credere ecc ecc e intanto io me ne vado col sangue amaro....Giada non poppa mai e se ne torna agitata e la notte sono cavoli miei!!!!
Lo dico e lo ridico ma fanno finta di non capire
Così come ho detto a purpe di non ridere mentre insegno qualkosa a giada....
Sembra che lo fa apposta...
Se io la riprendo e tu ridi giada pensa a un gioco e lo fa per tre volte e con la stanchezza che ho addosso non è il caso e poi passo sempre per la strega della situazione.
E loro sempre gli angeli....
Ho preso da piccola le distanze da loro....eppure ho un carattere che mik dice buono ma io dico fesso....perché il cuore mi porta sempre a cercare mia mamma e sempre a stare male appena lei mi risponde anche solo x parlare al telefono non ha mai tempo x me invece x Purpè c è sempre....c è sempre stata.....e hanno quel rapporto che io ne avrei voluto solo una briciolina....
E sto male...
E guardo baby.....
Cmq....mik ieri m ha portata a cena fuori....ma ora scendiamo in acqua....a dopo
E la chiamano vacanza....
Io mi sento a pezzi
Poi questa cosa di lavare i panni a mano
Mi sta stendendo.......
Da un lato sono felice che rientriamo qualke gg x vaccino e complex ....
Diciamo che ieri Mik lo ha sentito dalla voce...
Anke xke' ci sono state le nipotine....e zia purpe....
E Giada con lei ci sta na palata ma poi si agita e ne assume molto il carattere...
Anke lei come mia suocera e mik tende ad alzare la voce,a essere sempre un pk su di giri o preoccupata x qualcosa....sempre...
Se va tutto bene allora si preoccupa che prima o poi succeda qualcosa....
Ecco....
O ora....da quando è nata....ogni volta che la vede ,assorbe la sua energia...
E poi io ne faccio le spese....
È stata un ora a piangere disperatamente....
Io a cullarla....niente
Nenne'.... Niente
Bagnetto nella sua vaschetta....niente...telecomando !!!! E niente....
Stanotte di nuovo incubi!!!! E succede sempre qnd vede lei...o andiamo dai miei...
Mi accorgo che agitano anke me a 30 anni!!!!
Involontariamente mi ritrovo a parlare con il loro stesso tono d voce...
E per dire due parole stai sempre sempre.....sempre 'nc@@@@zzzz@@@@@@@@@ta anche perché ti sparano cose assurde e io non le reggo...
Tipo :"sai che c è un ciuccio che vola????
Come ??? Non lo sai ??? Che lo sanno tutti!!!! Me lo ha detto xxxx quindi è sicuro così!!!!"
E stai due ore a spiegare che la x la gentenla "bocca è na ricchezza", che non devono credere ecc ecc e intanto io me ne vado col sangue amaro....Giada non poppa mai e se ne torna agitata e la notte sono cavoli miei!!!!
Lo dico e lo ridico ma fanno finta di non capire
Così come ho detto a purpe di non ridere mentre insegno qualkosa a giada....
Sembra che lo fa apposta...
Se io la riprendo e tu ridi giada pensa a un gioco e lo fa per tre volte e con la stanchezza che ho addosso non è il caso e poi passo sempre per la strega della situazione.
E loro sempre gli angeli....
Ho preso da piccola le distanze da loro....eppure ho un carattere che mik dice buono ma io dico fesso....perché il cuore mi porta sempre a cercare mia mamma e sempre a stare male appena lei mi risponde anche solo x parlare al telefono non ha mai tempo x me invece x Purpè c è sempre....c è sempre stata.....e hanno quel rapporto che io ne avrei voluto solo una briciolina....
E sto male...
E guardo baby.....
Cmq....mik ieri m ha portata a cena fuori....ma ora scendiamo in acqua....a dopo
->love