17-07-2016, 04:12 16
Gira che ti rigira in tutto il mondo si fanno le stesse cose
Caro diario e amici e seguaci di Giada ciao da tutti noi....
Giada è a sinistra....ehm....e Mik a destra che vi saluta....oggi scriviamo ensemble....
Duuunque.....
Colazione ieri mattina divisa in due....una appena sveglia l altra a mezzogiorno.... Oramai le dice così....
E riconfermiamo che l aria d mare le mette un sacco appetito....
Dicevamo...5 pinoli
-Kiramaio....caso mai glieli vuoi dare anke tu ho preso l abitudine di pressarli fra indice e pollice....si sgretolano ugualmente ed è più veloce -
Scrivevo....
Un po di biscotto di farro....
Mo ....vabbo che c ho messo poco zucchero e miele non ne avevo....pero a me piacciono un sacco.....a Giada un po meno....
Me li prende dalle mani perché vede che li mangio ma poi dopo un assaggino mi fa
:"ma mangiateli tu!!!!!!! "
Pane marmellata d fichi
E un pomodorino....uno piccolino piccolino a cuore di bue che le ha dato mamma (ciaoooo nonnnnnaaaa) dalla sua piantina....
Non è mia abitudine darle il pomodoro così a crudo ....ne di prima mattina...
Ora vi illumino...
1) ho letto sul diario di Domizia che a Leo è piaciuto un sacco così a crudo....(io solitamente lo condisco in insalata)
Ponce se leggi......:
Per questo consiglio sempre di leggere più mamme e baby in base alle loro esperienZe....
Ognuna di noi ha una cultura alimentare diversa e trovi opinioni e gusti diversi....magari spunti per cucinare qualcosa che prima non t piaceva?
Anke i bimbi sono diversi...
Vedi Giada adore il farro soffiato....secondo me perché nel pancione ne ha mangiato quintali....
Non so chi ho letto che non ci trova sapore.....
Oppure c è chi mangia carne e formaggi insieme e chi no....
Leggere ti aiuterà tantissimo....
Una cosa che sponsorizzo col diario di Giada è un dolce al cucchiaio che mia nonna mi faceva e mi fa sempre....
Ricottina di pecora setacciata mescolata con zucchero a velo e cannella.....viene speciale....
È un dolcino al cucchiaio....
Kiramaio ad esempio lo ha provato e lo preferisce sul pane....
Caro diario e amici e seguaci di Giada ciao da tutti noi....
Giada è a sinistra....ehm....e Mik a destra che vi saluta....oggi scriviamo ensemble....
Duuunque.....
Colazione ieri mattina divisa in due....una appena sveglia l altra a mezzogiorno.... Oramai le dice così....
E riconfermiamo che l aria d mare le mette un sacco appetito....
Dicevamo...5 pinoli
-Kiramaio....caso mai glieli vuoi dare anke tu ho preso l abitudine di pressarli fra indice e pollice....si sgretolano ugualmente ed è più veloce -
Scrivevo....
Un po di biscotto di farro....
Mo ....vabbo che c ho messo poco zucchero e miele non ne avevo....pero a me piacciono un sacco.....a Giada un po meno....
Me li prende dalle mani perché vede che li mangio ma poi dopo un assaggino mi fa
:"ma mangiateli tu!!!!!!! "
Pane marmellata d fichi
E un pomodorino....uno piccolino piccolino a cuore di bue che le ha dato mamma (ciaoooo nonnnnnaaaa) dalla sua piantina....
Non è mia abitudine darle il pomodoro così a crudo ....ne di prima mattina...
Ora vi illumino...
1) ho letto sul diario di Domizia che a Leo è piaciuto un sacco così a crudo....(io solitamente lo condisco in insalata)
Ponce se leggi......:
Per questo consiglio sempre di leggere più mamme e baby in base alle loro esperienZe....
Ognuna di noi ha una cultura alimentare diversa e trovi opinioni e gusti diversi....magari spunti per cucinare qualcosa che prima non t piaceva?
Anke i bimbi sono diversi...
Vedi Giada adore il farro soffiato....secondo me perché nel pancione ne ha mangiato quintali....
Non so chi ho letto che non ci trova sapore.....
Oppure c è chi mangia carne e formaggi insieme e chi no....
Leggere ti aiuterà tantissimo....
Una cosa che sponsorizzo col diario di Giada è un dolce al cucchiaio che mia nonna mi faceva e mi fa sempre....
Ricottina di pecora setacciata mescolata con zucchero a velo e cannella.....viene speciale....
È un dolcino al cucchiaio....
Kiramaio ad esempio lo ha provato e lo preferisce sul pane....
->love