11-07-2016, 04:47 16
Ciauuuuuu
E benvenuta tra noi....
Ti do la nostra esperienza...
Diciamo che noi leggendo come te,che è quello che consiglio a tutte così da avere più opinioni da più mamme,mi sono fatta un idea che Giada doveva poter scegliere dalla nostra tavola...
Detto questo ognuno ha abitudini e orari diversi....
Noi lavoriamo e Giada viene con me a lavoro,seguendo le nostre abitudini fa colazione la mattina alle 6,45
Se non lavoro quando si sveglia....ci sono volte che facciamo colazione alle 10:30...
Il pranzo ....lei ha sempre pranzato con noi da appena nata....
Io mangiavo a destra e lei poppava a sinistra o viceversa...
Non prima delle 13.35...
È raro che mangiamo prima....anche se la mattina capita che non lavoro ho cmq abitudini standard...
La merenda la faccio sempre dopo le 17,17:30....
Rinnovo il nostro concetto che Giada viene introdotta nelle nostre abitudini quindi merendiamo insieme
E la cena aspettando papi e a volte me sempre variabile comunque non prima delle 21
Anche perché lavorando,neanche col teletrasporto saremo a casa prima....
Per gli orari della pediatra un po sorrido
Pensa che appna nata baby mia mi dissero che i bimbi DOVEVANOdormire almeno 16/18 ore al giorno!!!!!
Giada ha ricevuto il soprannome alieno perché si e no dormiva 7 ore su 24!!!
A volte anche meno....
Ma come scritto all inizio è questione d abitudini familiari....
C è chi dorme alle 22 chi alle 24 chi alle due di notte è ancora sveglio....se poniamo la cena su un discorso digerire....
Aggiornaci sulle scelte...
E consiglio anche a te di tenere un diario....io mi ci sto trovando dawero bene....
Ciauuuuu
E benvenuta tra noi....
Ti do la nostra esperienza...
Diciamo che noi leggendo come te,che è quello che consiglio a tutte così da avere più opinioni da più mamme,mi sono fatta un idea che Giada doveva poter scegliere dalla nostra tavola...
Detto questo ognuno ha abitudini e orari diversi....
Noi lavoriamo e Giada viene con me a lavoro,seguendo le nostre abitudini fa colazione la mattina alle 6,45
Se non lavoro quando si sveglia....ci sono volte che facciamo colazione alle 10:30...
Il pranzo ....lei ha sempre pranzato con noi da appena nata....
Io mangiavo a destra e lei poppava a sinistra o viceversa...
Non prima delle 13.35...
È raro che mangiamo prima....anche se la mattina capita che non lavoro ho cmq abitudini standard...
La merenda la faccio sempre dopo le 17,17:30....
Rinnovo il nostro concetto che Giada viene introdotta nelle nostre abitudini quindi merendiamo insieme
E la cena aspettando papi e a volte me sempre variabile comunque non prima delle 21
Anche perché lavorando,neanche col teletrasporto saremo a casa prima....
Per gli orari della pediatra un po sorrido
Pensa che appna nata baby mia mi dissero che i bimbi DOVEVANOdormire almeno 16/18 ore al giorno!!!!!
Giada ha ricevuto il soprannome alieno perché si e no dormiva 7 ore su 24!!!
A volte anche meno....
Ma come scritto all inizio è questione d abitudini familiari....
C è chi dorme alle 22 chi alle 24 chi alle due di notte è ancora sveglio....se poniamo la cena su un discorso digerire....
Aggiornaci sulle scelte...
E consiglio anche a te di tenere un diario....io mi ci sto trovando dawero bene....
Ciauuuuu
->love