10-07-2016, 04:02 16
Ciao bella gente!!!!
Qui è favoloso.....è tutto aperto e abbiamo un venticello fresco in tutte le ore che è na belleZz!!!!
I miei amori sono attivissimi.....
Giada è tutta nudanella piscinetta,fra poco scendiamo in spiaggia....
Mik sta adornando il giardino con i vimini e l ombrellone da giardino.....
Casa è super top!!!!!!!
Noi andavamo da piccoli a casa al mare,tutta l estate....poi già verso i 12 anni iniziando a lavorare non sono più andata...
Con Mik ci spostiamo....qui siamo a esattamente stamattina li ho misurati, 12 minuti da casa nostra....
Solitamente noi andiamo fuori la Calabria....amiamo viaggiare.....
Almeno 4/5 volte l anno saliamo a Roma....
E una tappa obbligatoria in sicilia....
E poi giriamo....un sacco....anche solo x andare a mare ci spariamo un ora di batmobile e scendiamo a Tropea o Isola capo rizzuto....
È la prima volta anche x noi in casa in affitto e sulle nostre coste....
Sarà un esperienza
WOW!!!!
torniamo a noi
Casa è a 50 mt dal mare e dietro di noi c è una salitina d 100 mt e sei in paese....
Girava l'apicella con i pesci freschi....
Abbiamo fatto un po d spesa...
Ho preparato spaghetti vongole e pomodorini e un mare d prezzemolo e aglio (guai a chi s avvicina stasera )...
Insalata d pomodori alla calabrese con olive ammaccate e cipolla a fiumi....
E una bella grigliata ...c era il tonno fresco...Quello bello rosso e il salmone e tre gamberoni...
Ci siamk scialati....anche se Giada ha apprezzato un sacco l insalata e la pasta....
Il resto solo mollichine......
Mo scappo....
Douche e mare
Ciauuuu
Qui è favoloso.....è tutto aperto e abbiamo un venticello fresco in tutte le ore che è na belleZz!!!!
I miei amori sono attivissimi.....
Giada è tutta nudanella piscinetta,fra poco scendiamo in spiaggia....
Mik sta adornando il giardino con i vimini e l ombrellone da giardino.....
Casa è super top!!!!!!!
Noi andavamo da piccoli a casa al mare,tutta l estate....poi già verso i 12 anni iniziando a lavorare non sono più andata...
Con Mik ci spostiamo....qui siamo a esattamente stamattina li ho misurati, 12 minuti da casa nostra....
Solitamente noi andiamo fuori la Calabria....amiamo viaggiare.....
Almeno 4/5 volte l anno saliamo a Roma....
E una tappa obbligatoria in sicilia....
E poi giriamo....un sacco....anche solo x andare a mare ci spariamo un ora di batmobile e scendiamo a Tropea o Isola capo rizzuto....
È la prima volta anche x noi in casa in affitto e sulle nostre coste....
Sarà un esperienza
WOW!!!!
torniamo a noi
Casa è a 50 mt dal mare e dietro di noi c è una salitina d 100 mt e sei in paese....
Girava l'apicella con i pesci freschi....
Abbiamo fatto un po d spesa...
Ho preparato spaghetti vongole e pomodorini e un mare d prezzemolo e aglio (guai a chi s avvicina stasera )...
Insalata d pomodori alla calabrese con olive ammaccate e cipolla a fiumi....
E una bella grigliata ...c era il tonno fresco...Quello bello rosso e il salmone e tre gamberoni...
Ci siamk scialati....anche se Giada ha apprezzato un sacco l insalata e la pasta....
Il resto solo mollichine......
Mo scappo....
Douche e mare
Ciauuuu
->love