09-07-2016, 02:28 14
Ciaoooo!!!! Io pure sono assolutamente pro vaccino! D'altronde se certe malattie sono sparite bisogna ringraziare i vaccini! Poi non voglio creare discussioni,perche il tema vaccino è molto delicato e sentito...quindi.
Le mie bimbe con la prima vaccinazione hanno perso un po l'appetito e sono state noiosine . Con il secondo richiamo è comparsa la febbre,ma niente di che. La prima volta ero un tantino in ansia,non tanto per la puntura ( in ospedale le hanno riempite di buchi alla nascita per vari problemi) ma proprio per i giorni successivi. Cmq siamo sopravissute e loro sono degli angeli,non posso lamentarmi!
Ora aspettiamo il terzo richiamo, tra sei mesi circa....ed incrociamo le dita!
Le mie bimbe con la prima vaccinazione hanno perso un po l'appetito e sono state noiosine . Con il secondo richiamo è comparsa la febbre,ma niente di che. La prima volta ero un tantino in ansia,non tanto per la puntura ( in ospedale le hanno riempite di buchi alla nascita per vari problemi) ma proprio per i giorni successivi. Cmq siamo sopravissute e loro sono degli angeli,non posso lamentarmi!
Ora aspettiamo il terzo richiamo, tra sei mesi circa....ed incrociamo le dita!