Ciao Chi13...
Fra sei mesi?
Noi ne abbiamo uno lunedi....il terzo....
Pochi minutini...
Siamo ancora in alto mare.....
Io non sono a favore dei vaccini ma li faccio comunque...
Sia a lei che quando è stato il momento a me.....
Con lei ho avuto qualcosa di particolare.... Non riuscivo a guardarla soffrire....
Piangevo ....il dottorenconsolava me e non lei....
Mik le ha tenuto le manine...
E lei...
-c è chi dice sia stato un caso-
Ma x due tre giorni piangeva appena lui s avvicinava...
Io noto tutto perché se una cosa non la fa mai e poi in un momento particolare la fa...la si vede!
Sintomi: ha dormito tutto il giorno abbracciata a me...
Anormalità: lei non dorme mai più di 20 min ogni 7/8 ore....
Se dorme di più per noi è strano....
Anche se tutt ora dormiamo abbracciate a tutte le ore,quel giorno è stato diverso....mi stringeva forte come per dire NON LASCIARMI....
Dopo due settimane ha fatto quelle x bocca ,che però non abbiamo ripetuto.
È un vaccino nuovo,semi sperimentale....
Il dottore ci disse di notare sangue da bocca o da giù ed eccessiva salivazione....
Lei ha avuto eccessiva salivazione(ch era l effetto negativo) e la saliva le ha abrasato il mento....s è riempita d pallini..
A fine gennaio poi non è stata tanto bene e rimanda che ti rimanda è andato in POUF.
Il richiamo delle punture a gennaio(5 mesi) è andato quasi uguale al primo....mik la teneva ed io di li....
Ha buttato urlo e lacrimuccia a gocciolona tipo cartoon...
Io un bel pianto me lo sono fatta! Non chiedetemi perché...
Sono abbastanza empatica e sensibilissima al dolore altrui....(sono capace di soffrire anche per chi non conosco se so che sta male e me lo trasmette....non vado ai funerali....mai andata in vita mia....neanche a quello d nonna o nonno d mik....non riesco....)...
Tornando a noi...
Ho la capacità d perdermi ch è na bellezz!
Lunedi ha il richiamo della puntura.....detto esevalente.....
Il punto non è se sono favorevole o contraria....
Perché già scrivendo che ha il richiamo traspare che vuoi o non vuoi lo facciamo....
Ma è come lo si vive ....
Giada al momento non ha mai avuto la febbre,ne in condizioni normali ne post vaccino....
Però lo stesso c ho un ansia!!!!!!
Anke perché lei ora è più grande e cosciente del fatto che noi la portiamo da quei signori che le faranno male.....e mik la terrà anche ferma affinché loro possano farlo!
Io ho 30 anni e l incubo dell ago!!!!