04-07-2016, 03:39 15
A festa è per lei non per me....
Sarà lei a scegliere tutto....
Ha scelto lei gli inviti di scooby doo!!!!!!!!
Fossi stata io le avrei preso masha orso!
Lei sceglie il cibo....i vestiti....e i suoi no sono più che evidenti così come i suoi si....
La mia gnocchetta!
Ho gia passato i complex dei nipoti di sera dove i festeggiati possibilmente dovevano stare in silenzio se no i grandi non riuscivano a parlare!
Poi dar da mangiare a gente che in un anno non ha fatto neanche una chiamata a Giada ma anche no !!!!!
Breve parentesi...manchiamo da mia suocera da un mese! Non ha fatto una chiamata x sapere se Giada stava bene!
Eppure poco prima di sposarmi s è trasferita vicino casa mia! Potrebbe venire anche a piedi!!!!
È che in realtà come la chiama lei Giada è la figlia del figlio non la nipote e da tale la tratta....
Non importa amore l importante è che mamma ti ama.....
E zia Lidia esce pazza per te....
TUTTO IL RESTO È NOIA!
mo stacco un po.....che sto telefono bolle....
Kiss kiss
Sarà lei a scegliere tutto....
Ha scelto lei gli inviti di scooby doo!!!!!!!!
Fossi stata io le avrei preso masha orso!
Lei sceglie il cibo....i vestiti....e i suoi no sono più che evidenti così come i suoi si....
La mia gnocchetta!
Ho gia passato i complex dei nipoti di sera dove i festeggiati possibilmente dovevano stare in silenzio se no i grandi non riuscivano a parlare!
Poi dar da mangiare a gente che in un anno non ha fatto neanche una chiamata a Giada ma anche no !!!!!
Breve parentesi...manchiamo da mia suocera da un mese! Non ha fatto una chiamata x sapere se Giada stava bene!
Eppure poco prima di sposarmi s è trasferita vicino casa mia! Potrebbe venire anche a piedi!!!!
È che in realtà come la chiama lei Giada è la figlia del figlio non la nipote e da tale la tratta....
Non importa amore l importante è che mamma ti ama.....
E zia Lidia esce pazza per te....
TUTTO IL RESTO È NOIA!
mo stacco un po.....che sto telefono bolle....
Kiss kiss
->love