24-06-2016, 07:21 07
Buongiorno gente !!!!!
Stamattina un po così.....
C ho proprio sonno! E nonostante questo penso sempre più spesso a quanto mi piacerebbe un secondo baby.....
Piacere al momento non condiviso dalla mia dolce metà......
Praticamente ci siamo invertiti i ruoli.....prima lui si io no....ora io si lui no....hihi.....
Duuuunque.....
Ieri....
Pranzo saltato x nanna........e nenne'.....
Io ne ho approfittato x fare una doccia......ora siamo nella fase che anche se solo vado nell'altra stanza urla e piange disperata come se la stessi abbandonando.....
Quindi i rari momenti che lei dorme e mik è vicino ne approfitto x me.....
Stamattina c ho a faccia!!!!!!
Neanche un mese di sonno intero mi toglierebbe ste occhiaie....
Andiamo a noi.....
Ieri pom ho dovuto sbrigare solo un lavorettino.....oramai....la fashion week è passata....
Fiuuuuu....
Le consegne sono quasi tutte a termine
Fiuuuuuuuuuuuu!!!!
Fra un po mi godo il meritato riposo.....che poi si ricomincia !!!!
E ne ho approfittato x fare una bella passeggiata con baby mia e anche un po di sanissimo shopping!
Co siamo prese un bel gelato....
Ora sta un po di più nel passeggino..... Un paio d volte ci s è pure addormentata
Stamattina un po così.....
C ho proprio sonno! E nonostante questo penso sempre più spesso a quanto mi piacerebbe un secondo baby.....
Piacere al momento non condiviso dalla mia dolce metà......
Praticamente ci siamo invertiti i ruoli.....prima lui si io no....ora io si lui no....hihi.....
Duuuunque.....
Ieri....
Pranzo saltato x nanna........e nenne'.....
Io ne ho approfittato x fare una doccia......ora siamo nella fase che anche se solo vado nell'altra stanza urla e piange disperata come se la stessi abbandonando.....
Quindi i rari momenti che lei dorme e mik è vicino ne approfitto x me.....
Stamattina c ho a faccia!!!!!!
Neanche un mese di sonno intero mi toglierebbe ste occhiaie....
Andiamo a noi.....
Ieri pom ho dovuto sbrigare solo un lavorettino.....oramai....la fashion week è passata....
Fiuuuuu....
Le consegne sono quasi tutte a termine
Fiuuuuuuuuuuuu!!!!
Fra un po mi godo il meritato riposo.....che poi si ricomincia !!!!
E ne ho approfittato x fare una bella passeggiata con baby mia e anche un po di sanissimo shopping!
Co siamo prese un bel gelato....
Ora sta un po di più nel passeggino..... Un paio d volte ci s è pure addormentata
->love