23-06-2016, 12:11 12
Buondiii...
Inizio con la colazione di stamattina visto che abbiamo appena finito
Eh....ehm....si...
Praticamente Giada s è sì svegliata alle 8.... Ma poi ho iniziato ad accarezzarle la schiena ed ha tirato fino alle 10.50!!!!!!!!!!
Con me che l accarezzavo....schiena e piedini......
Eh si....tutta la mamma
....dunque....
Latte di riso con farro soffiato....
Na decina di pinoli e mezza pesca...
Poi....andiamo a ritroso se no la mia memoria da ultra novantenne fa le biffe....
Ieri sera amici a cena...nonostante tutto quello che c era a tavola Giada ha voluto solo la pizza.....
E qui abbiamo due prime volte....una x me una x lei....la prima volta del gorgonzola....che a me non piace....mai mangiato....mezzo puzzato ecc ecc...eppure ieri sera tre pezzi di pizza ho mangiato io e uno Giada!!!!!
Se non fosse stato x gli amici non l avremmo mai ordinata!!!!!
Amici cmq di cui ampliero' nel testimone di as.....
Ma ora non mi va....
Torniamo a baby mia....ieri a pranzo
Melanzane grigliate,tonno su pietra...
Ho acquistato anni fa una griglia con pietra ollare(o allare.....una delle due )
Inizio con la colazione di stamattina visto che abbiamo appena finito
Eh....ehm....si...
Praticamente Giada s è sì svegliata alle 8.... Ma poi ho iniziato ad accarezzarle la schiena ed ha tirato fino alle 10.50!!!!!!!!!!
Con me che l accarezzavo....schiena e piedini......
Eh si....tutta la mamma
....dunque....
Latte di riso con farro soffiato....
Na decina di pinoli e mezza pesca...
Poi....andiamo a ritroso se no la mia memoria da ultra novantenne fa le biffe....
Ieri sera amici a cena...nonostante tutto quello che c era a tavola Giada ha voluto solo la pizza.....
E qui abbiamo due prime volte....una x me una x lei....la prima volta del gorgonzola....che a me non piace....mai mangiato....mezzo puzzato ecc ecc...eppure ieri sera tre pezzi di pizza ho mangiato io e uno Giada!!!!!
Se non fosse stato x gli amici non l avremmo mai ordinata!!!!!
Amici cmq di cui ampliero' nel testimone di as.....
Ma ora non mi va....
Torniamo a baby mia....ieri a pranzo
Melanzane grigliate,tonno su pietra...
Ho acquistato anni fa una griglia con pietra ollare(o allare.....una delle due )
->love