09-06-2016, 11:09 11
Buondiiiii
Incrociate le dita x noi...abbiamo un incontro importante pomeriggio...
Duuunque...
So di essere un attimino latitante ma fra corsi di aggiornamento aiuto alle mamme in difficoltà che si sta rivelando producente e impegnativo,quasi è tanto che riesco a stare in piedi....
Metteteci pure gli imprevisti tipo la mia salute barcollante....
Giada è ad altissimo bisogno....
Non sta più neanke un minutino senza le mie braccia....
E dolore x la mia schiena...
È in una fase in cui vuole diecimila attenzioni più d prima....
Cmq....la mattina stiamo facendo colazione con latte di mandorla,mandorle e bacche d goji,qualcje fioccho d farro soffiato....
Diciamo spesso così anche perché poi siamo via x ore e ne abbiamo bisogno....
C è solo un problema....anche quello che andrebbe preso col cucchiaino lei vuole berlo dalla tazza....
E non la sua colorata d masha o ape giada o altro...
La mia....che brucia....
E poi fa ssss ...io le dico non la stringere che brucia la tiene mamma....ma anche no!!!!
La voglio la voglio la voglio è mia....!!!!!
Pranzo non chiedetemi l ordine dei giorni....mi pare martedi ho fatto il salmone al forno,velocissimo l ho tenuto quindici minuti metà x parte circondato da zucchine...
Pasta al sugo onnipresente....
Ieri ricottina a colazione e a pranzo.....ieri sera un paio d mollichine d pecorino poi è stata impegnata con le mollichine d pane sul tavolinetto.....
Ah....ieri è successa na cosa....
Mammeeeeee.....chi l ha avuta simile????
Incrociate le dita x noi...abbiamo un incontro importante pomeriggio...
Duuunque...
So di essere un attimino latitante ma fra corsi di aggiornamento aiuto alle mamme in difficoltà che si sta rivelando producente e impegnativo,quasi è tanto che riesco a stare in piedi....
Metteteci pure gli imprevisti tipo la mia salute barcollante....

Giada è ad altissimo bisogno....
Non sta più neanke un minutino senza le mie braccia....
E dolore x la mia schiena...

È in una fase in cui vuole diecimila attenzioni più d prima....

Cmq....la mattina stiamo facendo colazione con latte di mandorla,mandorle e bacche d goji,qualcje fioccho d farro soffiato....
Diciamo spesso così anche perché poi siamo via x ore e ne abbiamo bisogno....
C è solo un problema....anche quello che andrebbe preso col cucchiaino lei vuole berlo dalla tazza....

E non la sua colorata d masha o ape giada o altro...
La mia....che brucia....
E poi fa ssss ...io le dico non la stringere che brucia la tiene mamma....ma anche no!!!!
La voglio la voglio la voglio è mia....!!!!!
Pranzo non chiedetemi l ordine dei giorni....mi pare martedi ho fatto il salmone al forno,velocissimo l ho tenuto quindici minuti metà x parte circondato da zucchine...
Pasta al sugo onnipresente....
Ieri ricottina a colazione e a pranzo.....ieri sera un paio d mollichine d pecorino poi è stata impegnata con le mollichine d pane sul tavolinetto.....
Ah....ieri è successa na cosa....
Mammeeeeee.....chi l ha avuta simile????
->love