02-06-2016, 03:51 15
Poveracci mi viene da pensare....
Poi quando baby loro piangeva e agitava le mani(x ttt la cena), loro lo lasciavano buono buono nella carrozzina...
M era venuto no scastro.....
Povero piccolo...
Profondamente triste e dispiaciuta x lui....torniamo a noi....
Ha mangiato 5/6 pasta mia con i pomodorini....
2 fusilli al ferretto d mik col sugo e salsiccia....
Anche se la salsiccia non l è piaciuta.....
....stamattina siamo scesi al bar a fare colazione col triciclo....mik voleva salire in sila ma non sto stando bene....ho voglia d casa....
Giada ha mangiato un sacco.....a dire il vero ci siamo alzati da tavola che ancora borbottava che aveva fame!!!!
Ha mangiato bavette(però gliel ho fatte a metà d metà) aglio olio e fiori di zucca con una manciata d prezzemolo...
Ha mangiato circa 5 spicchi d aglio!!!!!!!!!!!
Crema d zucchine e cipolle sui crostini ne ha mangiati 4!
Insalata d pomodori quella nostra,calabrese con olive schiacciate e cipollotti d tropea ....dove 'mpunni'a u pane!!!!, a dire basta.....e come le piace aglio e cipolla!!!!!!!
Mezza fetta d primosale e tre quattro pizzichi d prosciutto crudo dolce.....
Cioè......
E ancora fame avevi amore d mamma????
Ora scappo....siamo di giochi.....ciauuuu
Poi quando baby loro piangeva e agitava le mani(x ttt la cena), loro lo lasciavano buono buono nella carrozzina...
M era venuto no scastro.....
Povero piccolo...
Profondamente triste e dispiaciuta x lui....torniamo a noi....
Ha mangiato 5/6 pasta mia con i pomodorini....
2 fusilli al ferretto d mik col sugo e salsiccia....
Anche se la salsiccia non l è piaciuta.....
....stamattina siamo scesi al bar a fare colazione col triciclo....mik voleva salire in sila ma non sto stando bene....ho voglia d casa....
Giada ha mangiato un sacco.....a dire il vero ci siamo alzati da tavola che ancora borbottava che aveva fame!!!!
Ha mangiato bavette(però gliel ho fatte a metà d metà) aglio olio e fiori di zucca con una manciata d prezzemolo...
Ha mangiato circa 5 spicchi d aglio!!!!!!!!!!!
Crema d zucchine e cipolle sui crostini ne ha mangiati 4!
Insalata d pomodori quella nostra,calabrese con olive schiacciate e cipollotti d tropea ....dove 'mpunni'a u pane!!!!, a dire basta.....e come le piace aglio e cipolla!!!!!!!
Mezza fetta d primosale e tre quattro pizzichi d prosciutto crudo dolce.....
Cioè......
E ancora fame avevi amore d mamma????
Ora scappo....siamo di giochi.....ciauuuu
->love
![001_wub 001_wub](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/001_wub.gif)