02-05-2016, 02:20 14

Mi sto pavoneggiando un po

Dunque...al di la del fatto che as è stata la discussione della serata(ma questo lo affronteremo in testimone d as)...
Giada ha cenato (stupendo anche noi) bruschette con peperoni...(i peperoni erano trifolati con i funghi. E il prezzemolo)... Ha inizato leccando....ahahah sembrava na mucchetta....poi ha addentato un po d pane....poi non lo voleva e voleva le patate....se n è mangiata 8 fette

Ad un certo punto in un secondo momento mangio io la bruschetta(lei l aveva mangiata x prima), e mi spinge con i piedi che la voleva lei....s avvicina giulia(la bimba) x giocare e giada la mandava indietro con la mano....x la serie "aspetta che mo mangio!!!!!"
Sotto gli occhi stupiti d tutti anche perché i bimbi(tutti di genitori diversi) avevano appunto una sorta di menù bimbi formato da patatine(quelle congelate a bastoncino) e pizza ai wurstel o margherita....
I bimbi hanno mangiato solo le patatine affogate nel ketchup e maionese e hanno mangiato con le mani il sopra della pizza....
Mo....pur io mangio la pizza con le mani.... Giada usava(non x la pizza) il cucchiaino!!!!! E quindi tutti a guardarla....a un certo punto sinceramente mi sono un po smossa....anche perché l unica frase che riempiva le nostre relazioni era "guarda giada come mangia guarda giada cosa mangia guarda giada ecc ecc"
Tenendo presente che sotto continui sguardi lei poi ride e lascia d mangiare in modo simpatico abbiamo chiesto 10€ ad occhiata.....
Un po sono fiera ma un po non mi va che diventi un fenomeno da baraccone!
E poi loro....ehhh poi vedrai....
Evabbu...
Dov è che ho già sentito sta frase

Poi vedremo.....hihi....
Continuando nella cena,giada ha preso sempre dal piatto mio e d mik....la pizza l hanno presa i genitori ai baby,giada s è spolpata un osso d carne

È la seconda volta che la vedo fare così....
Hihi....
Non guarda in faccia nessuno....alla fine fa ahhhhhhh tutta 'nsivata mia.....
->love