13-08-2010, 08:08 20
Polpettino dalle 320mila poppate giornaliere ormai si è stabilizzato su 4-5 latte di mamma a colazione, dopo pranzo prima del pisolino pomeridiano, a volte verso le 19, poi prima della nanna alle 23, a volte la notte verso le 4. Io non mi preoccupo di dosi "prestabilite" di latte. lui beve quando e quanto vuole (anche perchè con l'allattamento al seno è così).
A pranzo di solito faccio un primo, a cena un secondo. Frutta nello spuntino del mattino e a merenda insieme allo yoghurt.
più un'altra m,area di spuntini giornalieri...cioè in pratica lui si comporta così come faceva con le poppate: mangia ogni 2 ore!!!! e non vuole il latte..vuole proprio mangiare!!! quindi mi tocca sempre andare in giro con qualcosa da mangiare
A pranzo di solito faccio un primo, a cena un secondo. Frutta nello spuntino del mattino e a merenda insieme allo yoghurt.
più un'altra m,area di spuntini giornalieri...cioè in pratica lui si comporta così come faceva con le poppate: mangia ogni 2 ore!!!! e non vuole il latte..vuole proprio mangiare!!! quindi mi tocca sempre andare in giro con qualcosa da mangiare