11-08-2010, 04:34 16
(10-08-2010, 10:15 10)la_pantana Ha scritto: Autosvezzamento, piermarini, rapley, ecc.... è tutto molto bello, ma io a settembre devo rientrare a lavoro e lavoro a 50km da casa, quindi quasi 1 ora di macchina ad andare e 1 ora a tornare, + le 4 ore circa di lavoro, fanno 6 che devo stare lontana dal mio piccino,
Esiste un modo per allattare a distanza? (niente latte tirato, il mio Pippetto non vuole assolutamente il bibe)
Sto provando a convincere il capo a mettere un nido privatissimo vicino allo studio, visto che lui ha 2 bimbe e una in arrivo (e sua moglie, in teoria, lavora con noi) e la mia collega ha un pargoletto di 1 anno, ma sarà dura!
E non posso neanche delegare alla suocera il compito di seguire l'autosvezzamento! E' troppo importante! Figuriamoci, lei che ha fatto due figli negli anni '70, nutriti a latte artificiale e omogeneizzati!!
Uffa!!!
Mi sa che inizio con il misto!
L'argomento è stato già trattato in passato e se non sbaglio è stato fatto notare (Chiara, ci sei?) che i bambini si adattano più facilmente di quanto non si pensi per cui non è impossibile che poi il biberon lo prenda.
Per quanto riguarda la suocera... vedrai che quando la vede mangiare vedi come si converte rapidamente
![Smile Smile](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Comunque il problema che vedo è che il bambino si potrebbe confondere... Con chi dovrebbe stare mentre stai a lavoro? Se è un nido non è tanto un problema dato che le due situazioni sono completamente separate, ma se è la suocera, allora potrebbe essere un problema perché se mangiate tutti insieme cosa fate?
A mio avviso questo è un momento troppo importante per lasciarsi scoraggiare da ostacoli che tanto ostacoli poi non sono (e poi come dici tu, ma chi ha voglia di fare il brodino? Per carità!!!)
(10-08-2010, 10:52 22)vale Ha scritto: Ma allora NON vale!!!! Io quel così lo avevo con gli altri figli e devo dire che l'ho usato tantissimo. Con la piccola e grazie a voi mi ero fatta il film che si sarebbe potuto farne a meno!
Io quel coso non l'ho mai visto, non so come è fatto, non l'ho mai desiderato e non so neppure dove si compra.