31-12-2015, 11:03 11
Aggiornamento. 26 mesi, da ieri 27. Scatto di crescita? Ferie natalizie? Troppi stimoli? Combatte l'influenza? Ecc. ecc.... Fatto sta che ha incalzato nuovamente la richiesta di seno. Fino a prima di natale sembrava essere cambiato tutto. Sveglia al mattino con il papà, colazione e a scuola, niente seno. Pomeriggio merenda, cena presto (al nido mangia prima delle 12, quindi tra le 17 e le 18 ha fame davvero) e poi nuova sosta a tavola con noi, poppata per dormire, sveglia al mattino!!! Da natale invece sta chiedendo di poppare spessissimo. Anche 2 o 3 volte a ripetizione! Mattina, pomeriggio, sera.... Ieri sera per dormire ha voluto il seno 3 volte! Ed ogni volta chiede entrambi i lati!!! È un momento vero???????
Addirittura prima era capitata qualche sera che si è addormentata senza seno (salvo recupero notturno), ma comunque mi sembrava vicino al termine...che cosa sto sbagliando? Devo starle lontana?
Adesso mi sento un po' più pronta a smettere, penso che sia forse giusto il momento, forse mi sto facendo di nuovo condizionare dai commenti degli altri e vorrei mantenere solo la poppata pre nanna, intima e che la fa addormentare e poi pian piano finire, ma così come adesso proprio no!
Addirittura prima era capitata qualche sera che si è addormentata senza seno (salvo recupero notturno), ma comunque mi sembrava vicino al termine...che cosa sto sbagliando? Devo starle lontana?
Adesso mi sento un po' più pronta a smettere, penso che sia forse giusto il momento, forse mi sto facendo di nuovo condizionare dai commenti degli altri e vorrei mantenere solo la poppata pre nanna, intima e che la fa addormentare e poi pian piano finire, ma così come adesso proprio no!