17-10-2014, 09:42 09
Ok. Ieri sera ho cenato con lei alle 7.30. Poi bagnetto e alle 9.15 mi sono messa a letto insieme a lei!!! (Mio marito l'ho intravisto...). Tutto questo per cercare di farla svegliare un po' prima al mattino x il nido. Risultato: ha mangiato un po' di pasta e spiluccato una zucchina, un morso alla mela. Lm per dormire (è crollata alle 21.30, mentre normalmente si addormenta non prima delle 23-23.30 con sveglia fisiologica alle 10). Stanotte tanti risvegli e tanto latte, ma si è svegliata alle 8...
Però mi sono impegnata parecchio "
Una domanda: è giusto secondo voi farla mangiare insieme ai cuginetti, quando capita, un po' prima degli adulti, apparecchiando proprio per loro, e riservando la mia cena più tardi con i miei simili? Potrebbe capitare più volte alla settimana, perciò lo chiedo
Però mi sono impegnata parecchio "
Una domanda: è giusto secondo voi farla mangiare insieme ai cuginetti, quando capita, un po' prima degli adulti, apparecchiando proprio per loro, e riservando la mia cena più tardi con i miei simili? Potrebbe capitare più volte alla settimana, perciò lo chiedo