09-06-2014, 06:57 18
(09-06-2014, 02:21 14)laura1 Ha scritto: Scusa se ti scrivo non per darti suggerimenti -sono nel bel mezzo e sono piena di dubbi Anch io- ma per chiederti del primo: mi illumini sul come accade che mollano la tetta e mangiano solo a tavola? A che età è successo? È stato difficile?
Direi che il "come" dipende quasi tutto da voi due, dal vostro rapporto, da cosa chiede lui/lei, da cosa e come riesci a rispondere tu, e in parte dipende dalle circostanze. Non credo sia uguale per tutti.
Per noi è stato così: a due anni e qualche mese era ancora tetta libera, al massimo chiedevo di aspettare un momento o una situazione più adatta. Poi con la gravidanza ho messo delle regole e a 6 mesi ho interrotto (la tita ha la bua ma poi guarisce). Dopo il parto ho ripreso ma con delle condizioni mediate da una lunga e faticosa contrattazione collettiva. Ho interrotto intorno ai suoi 4 anni perché ero ammalata e tanto sfinita da non iuscire a riprendermi. Ora sto meglio e se ogni tanto la chiede in casa gliela do: si fa una ciucciata istantanea, ride e torna a giocare. Non ho neanche capito se si ricorda come si tira il latte o ciuccia a vuoto. Ma non succede più di 3-4 volte a settimana.
N. 12/03/2010
E. 03/03/2013