26-02-2014, 04:46 16
(22-02-2014, 11:19 23)Giuliana Ha scritto: Alla fine ci siamo fatti regalare il Pappy re della Pali. Mi piaceva tanto perchè di legno, colorato, e semplice. Gli zii hanno aggiunto un poco pratico cuscino rivestito in cotone che è stato subito sostituito da quello in pvc più facile da pulire...
Sono soddisfattissima della scelta, nonostante Mattia non ci stia proprio comodissimissimo: tende a spingere in avanti il sedere e quindi poi non riesce a drizzarsi nuovamente e sporgersi in avanti per acchiappare il cibo, rimane incastrato/semisdraiato... ma lo fa su qualunque seggiolone (peg perego prima pappa dai nonni, il foppapedretti su cui ho mangiato io da piccola dagli altri nonni) quindi aspetto che cresca e capisca come stare più comodo!
A me hanno regalato il TRIPP TRAPP della Stokke e ve lo consiglio di brutto!! L'inventore voleva che i propri figli stessero a tavola, cosa che con gli altri seggioloni non si riesce molto. In pratica è una sedia che cresce col bimbo..da piccolo lo si usa come seggiolone, poi man mano gli si cambiano le altezze e diventa una sedia. E' senza il piano, così da poterlo mettere proprio attaccato al tavolo e condividere il pasto con la famiglia.
Con l'autosvezzamento è perfetto!
![001_smile 001_smile](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/001_smile.gif)