15-02-2014, 07:27 19
Ho dato un'occhiata, ma anche questi fitted hanno tutti i bottoncini e sono multitaglia; a questo punto ero più orientata a qualcosa di xl e basta, da usare solo di notte con gli inserti che, con l'assetto che abbiamo testato adesso, mi sembrano buoni; l'unica cosa è proprio il pannolino che, così farcito, si allaccia poi molto "a vita bassa" (che vuol dire che se non sto particolarmente attenta a sistemare il risvoltino sulla spugna col suo piccolo idrante si bagna come se non avesse niente) e risulta poco efficace.
edit: abbiamo risposto insieme :-) allora dalla tabella taglie che era fornita coi miei lavabili a questo peso dovremmo già essere a bottoncini tutti aperti e in effetti di giorno sto usando questa soluzione e mi pare che stia andando bene... il problema è proprio la notte perchè, con il night boost in dotazione coi pannolini, si fa davvero fatica a richiudere il tutto e infatti, fino ad oggi, i pannolini della notte li tenevo una taglia più grande di quelli da giorno e mi trovavo molto bene...
edit: abbiamo risposto insieme :-) allora dalla tabella taglie che era fornita coi miei lavabili a questo peso dovremmo già essere a bottoncini tutti aperti e in effetti di giorno sto usando questa soluzione e mi pare che stia andando bene... il problema è proprio la notte perchè, con il night boost in dotazione coi pannolini, si fa davvero fatica a richiudere il tutto e infatti, fino ad oggi, i pannolini della notte li tenevo una taglia più grande di quelli da giorno e mi trovavo molto bene...