[/align]La mia bellissima bimba ha 6 mesi. Da una settimana circa si era dimostrata interessata a quello che mangiavamo io e mia moglie. Quindi gli abbiamo dato (alternativamente) pera, mela, banana, pasta, carote, finocchio, radicchio, fiocchi d'avena cotti, kefir, ... Lei apprezza e mangia ;-) Chiaramente continua a prendere il latte della mamma e se necessario l'integrazione del latte artificiale. Ora però fa la pupù 5/6 volte al giorno (prima una volta sola) e nella pupù si vedono i pezzetti del cibo che ha preso. Naturalmente il cibo glielo sminuzziamo... E' normale sia così? E' una fase transitoria la frequenza così alta? Grazie
Auto-svezzamento (inizi), frequenza e consistenza feci
« Precedente | Successivo »
Messaggi in questa discussione
Auto-svezzamento (inizi), frequenza e consistenza feci - da Michele Giovannini - 07-01-2014, 12:49 12
RE: Auto-svezzamento (inizi), frequenza e consistenza feci - da MummyMara - 09-01-2014, 01:23 01
RE: Auto-svezzamento (inizi), frequenza e consistenza feci - da Michele Giovannini - 10-01-2014, 12:42 12
RE: Auto-svezzamento (inizi), frequenza e consistenza feci - da MummyMara - 12-01-2014, 10:54 10