03-12-2013, 09:44 09
Per quanto riguarda il calcio credo che ci siano cose come le mandorle che ne diano molto. Comumque il latte artificiale o materno è utile fino all'anno ma lui ha 11 mesi, direi che ci siamo. Dopo il bere latte è solo una questione culturale, molte altre popolazioni non ne bevono affatto e se ci pensi non ha molto senso che l'animale uomo beva il latte di un altro animale (lo dico da bevitrice di latte). Quindi se non vuole latte e yogurt prova con i formaggi, se anche non dovesse mangiare quelli troverà lui il modo di compensare con altri cibi. l'importante secondo me è che tu glieli riproponga ogni tanto (così che possa mangiarli se ha bisogno di calcio).
A colazione puoi dare biscotti con camomilla (io bevo il the e mio figlio ogni tanto vuole anche lui il suo the), ciambelloni, porridge cotto nel latte (fiocchi di avena).
A colazione puoi dare biscotti con camomilla (io bevo il the e mio figlio ogni tanto vuole anche lui il suo the), ciambelloni, porridge cotto nel latte (fiocchi di avena).