27-11-2013, 11:38 23
Ma arrossamento da cotone ruvido o da bagnato? Nel primo caso si possono usare veli pre pannolino di pile nel secondo ci sono procedure di lavaggio da fare. Con la piccola mi sono trovata molto bene con i pocket con interno in micropile. Molto morbido lei non si è mai arrossata.
Ho usato i lavabili per entrambi i figli a 5 anni di distanza. Mi sono trovata bene. La mia scelta è stata di benessere: trovo che anche gli assorbenti fossero insopportabili e non volevo sottoporre i piccoli a tenere la pelle nella plastica h24.
Ho usato i lavabili per entrambi i figli a 5 anni di distanza. Mi sono trovata bene. La mia scelta è stata di benessere: trovo che anche gli assorbenti fossero insopportabili e non volevo sottoporre i piccoli a tenere la pelle nella plastica h24.
(27-11-2013, 06:46 18)Loryqq
dateline='1385570777' Ha scritto: Ma voi quindi vi trovate bene? Io ho preso il set popolini col pannolino in cotone e la mutandina, li dava la regione per i bambini nati nel 2012, dopo 3mesi di utilizzo ho dato forfait perché lavandoli hanno fatto tutti i pallini e il cotone è diventato così ruvido che alla bimba si arrossava il sederino anche se la cambiavo spesso, così mio malgrado sono tornata definitivamente agli usa e getta
Avevo voglia di pdenderne di altre marche ma la delusione è stata tale che avevo paura di spendere un sacco per prendere un'altra fregatura
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)