19-07-2013, 08:18 08
(19-07-2013, 12:30 00)arkadian Ha scritto:(18-07-2013, 11:56 23)MummyMara Ha scritto: Arkadian: mi puzza un po' di pubblicità!!
Scusa ma di solito chi si iscrive qua è per cercare supporto sull'autosvezzamento ed il primo messaggio è una presentazione ed una richiesta di aiuto a dei dubbi... Boh! Sarò io ad aver capito male?!?!
Stavo rileggendo proprio adesso l'intervento che devo ammettere non avevo letto troppo attentamente oggi pomeriggio. Anch'io adesso, e prima di leggere il tuo intervento, ho avuto la stessa impressione e lo stavo per moderare, poi ho deciso di dare il beneficio del dubbio... vediamo come prosegue la cosa. Magari è qualcuno capitato qui tramite Google e ha sentito il bisogno di rispondere senza sapere di cosa si parli in questo forum.
Poi chissà perché ce l'ha così tanto con il documento di Aleberto, che altro non è che le linee guida della CE.
Comunque, in caso mi sfuggissero sviluppi, fatemelo presente.
Io invece se devo essere sincera, pubblicità a parte, e d'istinto, l'ho trovato piú che altro un po' offensivo, e sono andata proprio a vedere se mi ero persa la sua presentazione.
Però nella mia risposta ho preferito tralasciare le parti per me offensive e limitarmi a soffermarmi sul concetto 'ma lo sai dove sei?'.
E per quello ho concluso con l'attesa di chiarimenti. Stiamo a vedere....
"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012