12-07-2013, 08:32 20
Diario alimentare di Massimo
Venerdi 12 luglio 2013
Ore 6:30 Prima colazione com biberon di latte Mellin crescita 1+ (con un cucchiaio di Baby Colazione Cereali della Mellin)
ore 8:15 Mi ha chiesto un biscotto (Caserecci Mulino Bianco) ha tirato 3 morsi e l'ha lasciato
Ore 12:00 ha divorato il suo piatto di tubettini con il potage di minestrone.
13 un omogeneizzato e mezzo di frutta 4 o 5 cucchiaini di gelato artigianale (buonissimo)
17:30 un pezzettino di focaccia bianca e 2 sorsi di succo di frutta
19:30 pizza marinara (per lui) di cui ha leccato solo il sugo
forse piu tardi se mangiamo il gelato ne mangia i soliti 2 o 3 cucchiaini .. ma anche no.
Oggi comunque diciamo che ha mangiato perche' ho usato il jolly dei tubettini con il minestrone ... se togliamo quello cosa rimane?
Venerdi 12 luglio 2013
Ore 6:30 Prima colazione com biberon di latte Mellin crescita 1+ (con un cucchiaio di Baby Colazione Cereali della Mellin)
ore 8:15 Mi ha chiesto un biscotto (Caserecci Mulino Bianco) ha tirato 3 morsi e l'ha lasciato
Ore 12:00 ha divorato il suo piatto di tubettini con il potage di minestrone.
13 un omogeneizzato e mezzo di frutta 4 o 5 cucchiaini di gelato artigianale (buonissimo)
17:30 un pezzettino di focaccia bianca e 2 sorsi di succo di frutta
19:30 pizza marinara (per lui) di cui ha leccato solo il sugo
forse piu tardi se mangiamo il gelato ne mangia i soliti 2 o 3 cucchiaini .. ma anche no.
Oggi comunque diciamo che ha mangiato perche' ho usato il jolly dei tubettini con il minestrone ... se togliamo quello cosa rimane?
Massimo 2 anni
Giorgia 2 mesi