05-04-2013, 09:36 21
(05-04-2013, 06:51 18)Echo_1987 Ha scritto: Grazie a tutti voi delle risposte! In pratica, secondo quello che ho letto, si tratta solo di avere pazienza e lasciare che tutto avvenga da solo :-) il problema è che la piccola urlatrice, oltre a essere una tetta-dipendente, è anche una mamma-dipendente! Tante volte mi basta uscire due secondi dalla stanza perché lei cominci a urlare a squarciagola, per poi tornare a essere l'angioletto sorridente che è non appena la prendo in braccio!
Insomma, diciamo che è LEGGERMENTE viziata... dorme con noi nel lettone, starebbe incollata alla tetta tutto il giorno e se non mi vede comincia a dare i numeri... come posso aiutarla ad acquisire un briciolo di autonomia? (sempre che a sette mesi e tre quarti si possa parlare di autonomia...)
Lasciandole i suoi tempi. Non la stai viziando ma stai rispettando i suoi bisogni. So che col primo è difficile. Ma si staccherà e rimpiangerai anche un po' questi momenti. Quando lo dicevano a me non ci credevo. Ora io scrivo l'ot tenne legge Nausicaa di myiazaki e la quasi treenni fa acrobazie sul tripp trapp con la bambola
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)