05-04-2013, 06:51 18
Grazie a tutti voi delle risposte! In pratica, secondo quello che ho letto, si tratta solo di avere pazienza e lasciare che tutto avvenga da solo :-) il problema è che la piccola urlatrice, oltre a essere una tetta-dipendente, è anche una mamma-dipendente! Tante volte mi basta uscire due secondi dalla stanza perché lei cominci a urlare a squarciagola, per poi tornare a essere l'angioletto sorridente che è non appena la prendo in braccio!
Insomma, diciamo che è LEGGERMENTE viziata... dorme con noi nel lettone, starebbe incollata alla tetta tutto il giorno e se non mi vede comincia a dare i numeri... come posso aiutarla ad acquisire un briciolo di autonomia? (sempre che a sette mesi e tre quarti si possa parlare di autonomia...)
Insomma, diciamo che è LEGGERMENTE viziata... dorme con noi nel lettone, starebbe incollata alla tetta tutto il giorno e se non mi vede comincia a dare i numeri... come posso aiutarla ad acquisire un briciolo di autonomia? (sempre che a sette mesi e tre quarti si possa parlare di autonomia...)
Echo_1987 18-08-2012