20-01-2013, 10:55 22
Ma sai, non erano violente, il tono era appena infastidito "smettila! Fai il bravo!" qualche strillo...poi erano tutte orgogliose di insegnare canzoncine e la poesia di carnevale ai bimbi...qualcuno era anche felice di ripetere mossette e finali, ma qualche bimbo aveva lo sguardo assente, apatico...uno si è attaccato a me in soli 4 giorni, mi portava i giochi e mi faceva certi sorrisoni...
Sono tre educatrici (una è la proprietaria) + la cuoca (più anziana) che cucina al momento cibo vero fresco e vario, mai pappette, e che dà una mano appena smesso di cucinare. I bimbi sono max una 15ina. Sulla carta sembrava tutto ok, e credo che per molti genitori sia anche una buona struttura, a me lo aveva consigliato una mamma che conosco, ma non bene.
Sono tre educatrici (una è la proprietaria) + la cuoca (più anziana) che cucina al momento cibo vero fresco e vario, mai pappette, e che dà una mano appena smesso di cucinare. I bimbi sono max una 15ina. Sulla carta sembrava tutto ok, e credo che per molti genitori sia anche una buona struttura, a me lo aveva consigliato una mamma che conosco, ma non bene.