30-12-2012, 03:58 15
il quanto va bene, ma conta anche il quando perchè se l'orario di lavoro coincide con scuola e similari ok, ma se non coincide? Il mio secondo non sarebbe poi male, non fosse che comunque i bambini alle 8 a scuola ci devono andare, anche se mamma è a casa!!! Finchè son piccini il problema non si pone, ma da quando iniziano anche solo la materna è necessario fare gli orari. E le stesse vacanze. Avete presente quanto costerebbe mettere i condizionatori nelle scuole? E non ditemi di no, se no metto a lavorare voi in ufficio al caldo, con le finestre che non si aprono per ragioni di sicurezza (come quelle del mio ufficio o delle scuole elementari del mio paese) e poi ne riparliamo. Lì si dovrebbero rifare gli impianti da zero e chi ce li ha i soldi?
Ah, la materna di Amelia ha aperto durante le vacanze di Natale, ma non è che poi i giorni in più li recuperano i bambini che ci vanno, ci vanno di più e basta. Per loro quindi è questione di "quanto".
Ah, la materna di Amelia ha aperto durante le vacanze di Natale, ma non è che poi i giorni in più li recuperano i bambini che ci vanno, ci vanno di più e basta. Per loro quindi è questione di "quanto".