12-11-2012, 04:35 16
(12-11-2012, 12:26 00)Linda Eva Ha scritto: Ad es, in AS sappiano che una volta pronto il bambino può essere lasciato libero di assaggiare. Aspettando troppo e non dargliene la possibilità, i tempi si allungano. Poi verso l'anno inizia a maturare la fase di diffidenza.
Una volta passata questa 'porta' senza aver colto la possibilità bisogna che si creino altre occasioni.
io volevo chiedere a linda eva cosa significa esattamente questo.
perchè sirio non ha mai smesso di ciucciare come un dannato, per quanto i suoi assaggi siano costanti. e in alcuni casi consistenti, parecchio.
ciuccia di notte, volte non contabili per mio stato comatoso, la mattina appena sveglio, una o due volte prima di colazione -passano anche 2 ore alle volte-, dopo colazione per addormentarsi, quando si risveglia, prima durante e dopo il pranzo, per addormentarsi al pomeriggio, al risveglio, di sera, prima durante e dopo la cena, per addormentarsi la notte...le poppate non le conto proprio, ma il suo ritmo non è mai diminuito. ha solo peggiorato la notte, nel senso che prima si svegliava meno volte per attaccarsi.
chiedo scusa se quel che scrivo non ha molto a che fare con la discussione, ma per quanto io mi fidi, mi chiedo se sbaglio qualcosa io...