22-10-2012, 03:12 15
Alexandra spero tanto tu abbia ragione, ma quello che mi ha rattristato non era la bimba e il suo modo di stare. Certo, ci sono bimbi veramente tranquilli e paciosi.
Io sono rimasta scioccata dagli occhi della mamma, che non la sfioravano mai, dalla mancanza di un qualsiasi desiderio di toccarla, di sorriderle... come fai a passare 5 ore senza fare una carezza a tua figlia? Se anche ce l'hai lì che dorme, per dire, uno sguardo affettuoso prima o poi ti viene da farglielo porca miseria... No no quella non se la spupazza neanche in privato, purtroppo ne sono quasi certa...
Io sono rimasta scioccata dagli occhi della mamma, che non la sfioravano mai, dalla mancanza di un qualsiasi desiderio di toccarla, di sorriderle... come fai a passare 5 ore senza fare una carezza a tua figlia? Se anche ce l'hai lì che dorme, per dire, uno sguardo affettuoso prima o poi ti viene da farglielo porca miseria... No no quella non se la spupazza neanche in privato, purtroppo ne sono quasi certa...
(22-10-2012, 12:24 12)sciti73 Ha scritto: .... devo assolutamente averlo e già son stata criticata ...Bando alle critiche, brava, prendilo che regge fino a 15 kg mi pare! E se guardi su youtube ci sono tutti i modi per usarlo, anche per i bimbi grandi, tipicamente sul fianco.
Gabriele 02 settembre 2007
Federico 08 marzo 2012