20-10-2012, 10:38 22
Ma scusa, io leggo quello che mangia, ed é vero che la misura "un piatto piccolo" puó dir tutto o niente, ma mi sembra la descrizione di quello che mangia mia figlia, e per me é una mangiona.. ora, tua figlia é piú piccolina, ma sará cosí di costituzione, o magari neanche e fra qualche anno all´improvviso cresce.. ma io se penso agli adulti che conosco, ho amiche alte 1 metro e 40 e amiche oltre il metro e 70...
Ma veramente tutti i bambini si fanno sti grandi biberon di latte? Mia figlia non l´ha mai visto un biberon... ora si beve a colazione il latte mio, poi se fa colazione con noi (ma non capita sempre), si beve al massimo una mezza tazza (tazza piccola) di latte, e la sera ancora una ciucciatina di latte mio...
Ma veramente tutti i bambini si fanno sti grandi biberon di latte? Mia figlia non l´ha mai visto un biberon... ora si beve a colazione il latte mio, poi se fa colazione con noi (ma non capita sempre), si beve al massimo una mezza tazza (tazza piccola) di latte, e la sera ancora una ciucciatina di latte mio...

Olivia 6/7/13