24-09-2012, 03:45 15
Volevo comprare qualche altro lavabile, ma non so decidermi! Ho letto infiniti commenti e ora sono più confusa di prima!!
Sto usando degli ecobu (AIO in bambu) e mi trovo molto bene anche se ho fatto una piccola modifica alla chiusura perchè il velcro segnava sui fianchi. Asciugano però molto lentamente e lo sapevo.
Ho anche un pop-in con lo stesso problema.
Pensavo di avventurarmi su dei pocket che ho usato per l'altra figlia ma sono molto rovinati (ero andata un po' a risparmio), l'interno in microfibra è tutto a pallini e gratta un pochino. Avevo usato anche i prefold (taglia piccola) ma non riesco a metterli bene e non mi tengono. Oltretutto ora dovrei acquistare la taglia 2.
Mi sapreste consigliare un pannolo:
- che non stringa troppo perchè la mia polpetta è un bel po cicciottina
- che asciughi abb in fretta e che si possa mettere eventualmente in asciuga
- che tenga di notte perchè vorrei provare (uso un U&G)
- e che non costi una follia...
Qualcuno ha tretopini? Il laboratorio sarebbe vicino a casa e mi piacevano ma non conosco nessuno che li usa.
Grazie tante
Sto usando degli ecobu (AIO in bambu) e mi trovo molto bene anche se ho fatto una piccola modifica alla chiusura perchè il velcro segnava sui fianchi. Asciugano però molto lentamente e lo sapevo.
Ho anche un pop-in con lo stesso problema.
Pensavo di avventurarmi su dei pocket che ho usato per l'altra figlia ma sono molto rovinati (ero andata un po' a risparmio), l'interno in microfibra è tutto a pallini e gratta un pochino. Avevo usato anche i prefold (taglia piccola) ma non riesco a metterli bene e non mi tengono. Oltretutto ora dovrei acquistare la taglia 2.
Mi sapreste consigliare un pannolo:
- che non stringa troppo perchè la mia polpetta è un bel po cicciottina
- che asciughi abb in fretta e che si possa mettere eventualmente in asciuga
- che tenga di notte perchè vorrei provare (uso un U&G)
- e che non costi una follia...
Qualcuno ha tretopini? Il laboratorio sarebbe vicino a casa e mi piacevano ma non conosco nessuno che li usa.
Grazie tante
MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)