07-09-2012, 06:59 18
non so, se ti conforta ti posso dire che a 4 mesi e mezzo i miei pesavano, rispettivamente 5630 (alla nascita 2650) e 5290 (alla nascita 2025). sono nati a fine dicembre e a tutt'oggi nn hanno fatto un raffreddore... non è mica la ciccia che combatte le malattie. e quelli che mettono su il grasso per l'inverno sono gli orsi che vanno in letargo.
scherzi a parte, anche a me tutti dicevano di aggiungere, integrare e balle varie. e io ho abboccato, col risultato che loro hanno continuato a crescere come dovevano secondo la loro genetica (papà è alto 180 cm ma secco come un filo d'erba e io sono 155 cm per 46 kg!) e io mi sono trovata appiccicata un'aggiunta di LA fastidiosissima alle 19 che non sono più riuscita a levare...
scherzi a parte, anche a me tutti dicevano di aggiungere, integrare e balle varie. e io ho abboccato, col risultato che loro hanno continuato a crescere come dovevano secondo la loro genetica (papà è alto 180 cm ma secco come un filo d'erba e io sono 155 cm per 46 kg!) e io mi sono trovata appiccicata un'aggiunta di LA fastidiosissima alle 19 che non sono più riuscita a levare...
michele&andrea 29/12/2011