08-06-2010, 11:53 23
il mio primo non ha mai voluto il cuccio,purtroppo nemmeno il ditto e io non ho mai insistito...ti diro mi sarebbe tornato comodo il fatto che riuscisse a consolarsi da solo ( il cuccio e il dito servono a quello,al momento in cui il loro sistema nervoso è sovraccaricato devono trovare il modo per calmarsi) ma poi la domanda è uscita spontanea devo per forza obbligarlo ad accettare una cosa che non vuole affinché questo torna comodo a me (inserte un po va bene, ma se ti accorgi che non lo vuole non mi sembra il caso doverlo costringere). la secondo genita ha scoperto il dito ed effettivamente è una gran cosa quando possono consolarsi da soli..(per darti un esempio-a volte gioca si innervosisce e poi la vedo appartarsi si sdraia per terra si cuccia il dito 20 sec e torna serena a giocare)
tutto per dirti,puoi provare a proporlo ma non vedo un gran bisogno di insistere (se c'è lo puoi sapere solo te)
tutto per dirti,puoi provare a proporlo ma non vedo un gran bisogno di insistere (se c'è lo puoi sapere solo te)