28-03-2012, 10:54 10
Io cucino di tutto. L'altro giorno ha mangiato le tagliatelle col ragù di capriolo, ieri ho fatto una sorta di buglione di verdure (pomodoro, bietola, verza, cipolla, patate, carote) e quinoa, mentre a pranzo pasta con la ricotta. Stasera coscio di tacchino al forno con asparagi al pecorino.... Cerco solo di avere accortezza nel seguire più o meno giuste proporzioni proteine-carboidrati-verdure (quelle ci sono sempre, ad ogni pasto!), quindi se ieri abbiamo mangiato formaggio e verdure, oggi tocca alla carne e dopodomani ai legumi...
Di quello che hai cucinato ieri io avrei dato tutto ad Elettra, sempre se lo avesse voluto....
Io le metto quello che preparo sulla sua tovaglietta e se ne vuole fa da sola, altrimenti non mangia e amen. Quando mi vede ronzare intorno ai fornelli inizia ad agitarsi e chiedere la sua porzione, vedendo noi a tavola ormai ha capito che quello è un rito familiare e vuole prendervi parte in maniera attiva...
Di quello che hai cucinato ieri io avrei dato tutto ad Elettra, sempre se lo avesse voluto....
Io le metto quello che preparo sulla sua tovaglietta e se ne vuole fa da sola, altrimenti non mangia e amen. Quando mi vede ronzare intorno ai fornelli inizia ad agitarsi e chiedere la sua porzione, vedendo noi a tavola ormai ha capito che quello è un rito familiare e vuole prendervi parte in maniera attiva...