02-03-2012, 02:14 14
I Bambino Mio non sono pocket. Il pannolone in se' e' a forma di pannolino ed e' di cotone e sopra si mette un mutandone impermeabile.
Rispetto ai pocket riescono ad assorbire di piu' (almeno i miei popolini di 7 anni lo fanno :o)) ma sono esteticamente molto meno belli, infagottano anche abbastanza. In particolare la mutandona di copertura bambino mio e' stata odiata da tutto il gruppo yahoo di pannolinilavabili :-), cioe', non e' un granche' e non tiene molto. Molto meglio altre marche.
Gli happy heinys sono pocket col micropile a contatto della pelle, quindi il bambino resta piu' asciutto (anche se non come con un ueg).
Io ho happy heinys (un paio) un paio di fuzzi bunz e molti tretopini che amo molto.
Rispetto ai pocket riescono ad assorbire di piu' (almeno i miei popolini di 7 anni lo fanno :o)) ma sono esteticamente molto meno belli, infagottano anche abbastanza. In particolare la mutandona di copertura bambino mio e' stata odiata da tutto il gruppo yahoo di pannolinilavabili :-), cioe', non e' un granche' e non tiene molto. Molto meglio altre marche.
Gli happy heinys sono pocket col micropile a contatto della pelle, quindi il bambino resta piu' asciutto (anche se non come con un ueg).
Io ho happy heinys (un paio) un paio di fuzzi bunz e molti tretopini che amo molto.
(02-03-2012, 12:33 12)daisy83 Ha scritto: Ciao a tutti!
Mi sono convinta al passaggio ai pannolini lavabili ma ho un dilemma:
mi ha convinta molto la_pantana con i pocket happy heinys: mi sembrano semplici da usare e sono anche carini (oltre che assorbono molto bene in base alle vostre esperienze!)
ma cercando in giro ho visto anche i Bambino Mio http://it.bambinomio.com/it/sistema-cambio-pannolini di cui qui non ha parlato nessuno (a meno che non mi sia sfuggito qualche commento) che sono composti da 2 parti (che a quanto ho capito è meglio per il lavaggio)
pareri?
grazie
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)