24-01-2012, 01:54 13
le puriste mi lincerenno ma io faccio così: Daniele non è molto bravo con il cucchiaino e non accetta di essere imboccato quindi se per esempio faccio pasta e fagioli uso un formato maneggiabile e tengo da parte un po' di pasta e di fagioli da offrirgli; di solito spazzola quello e poi chiede un po' del nostro, ma a quel punto so che il pancino è già un pochino pieno e quindi può sperimentare quanto vuole. Se io gli dessi solo zuppa, che fa fatica a mangiare, quando è affamato (la tetta prima dei pasti gli fa un baffo, sembra quasi che gli allarghi lo stomaco ) potrei stare tranquilla che finisce tutto a terra e devo sul serio dargli qualcosa di completamente diverso.
Sul punto due sono nella tua stessa situazione e assecondo le voglie: se papi si fa un panino con la nutella dopo il pasto panino con la nutella sia. La maggior parte delle volte vogliono la mia frutta e non il suo dolce.
Sul punto due sono nella tua stessa situazione e assecondo le voglie: se papi si fa un panino con la nutella dopo il pasto panino con la nutella sia. La maggior parte delle volte vogliono la mia frutta e non il suo dolce.