02-01-2012, 01:05 13
Guarda, a parte il peso ancora piu' basso, esattamente la stessa situazione. E' chiaro che se sono a casa io: tetta tetta tetta (oltretutto i tentativi miei di diradare (forse perche' poco convinta?) hanno portato solo alla recrudescenza della richiesta). Quando non ci sono mangia pochino. Giorgia ciuccia anche di notte, e almeno due/tre volte quando rientro il pomeriggio.
Il coro uniforme e': "togli la tetta".
Il coro uniforme e': "togli la tetta".
(02-01-2012, 12:27 12)Simop71 Ha scritto: Alessimdon ti capisco e ti abbraccio! Io sono nella tua stessa situazione: Alessandro, 13 mesi, 71 cm e 7,7 kg!
Abbiamo fatto gli esami di primo livello e non c'è nulla, Ale sembra essere sano, peccato che non mangi! a detta dei pediatri che ho sentito non è ovviamente un mangione e probabilmente togliendo la tett@ la situazione dovrebbe migliorare... Peccato che io lavoro tutto il giorno e quindi lui di tett@ ne veda poca!
La ns giornata tipo è: colazione tett@, pranzo e merenda al nido con mezza ciotolina di primo (niente secondo nè contorno!) e un po' di frutta. Una focaccina e quasi nulla a cena; tett@ prima della nanna. Nella giornata di ieri ha mangiato forse un quarto di panino (solo pane!) e tettato 4 volte; poi ci sono giorni in cui mangia un pochino di più ma è bastato il raffreddamento prima di natale a fargli perdere i 3 etti che avevamo impiegato 4 mesi a metter su!
Io sono abbastanza depressa e stanca di sentir dire da tutti che devo togliergli del tutto la tett@, anche se è vero che se io sono a casa lui mangia ancora meno! Nn so più cosa fare....
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)