11-11-2011, 04:23 16
(11-11-2011, 11:24 11)daisy83 Ha scritto: Ho deciso di seguire l'autosvezzamento e il mio compagno mi supporta pienamente.. la mia famiglia no, mi prende per pazza. Ho iniziato a dare assaggi già da un po' perchè la mia bimba è molto interessata al cibo e ha mangiucchiato (ciuccia e spappola pezzettini, quindi le quantità prese non sono tante ovviamente..) pane, crosta di pizza, pera, mela, banana, carota, fusilli al philadelphia, passato di verdure, yogurt e ieri anche l'orata..
sto sempre molto vigile perchè ha 2 denti inferiori e a volte riesce a staccare pezzi più grandi..
BRAVISSIMA!
(11-11-2011, 11:24 11)daisy83 Ha scritto: cmq.. io tiravo dritta per la mia strada..
bravissima,CONTINUA COSI!
(11-11-2011, 11:24 11)daisy83 Ha scritto: finchè ieri sono andata dal pediatra con mia sorella, controllo di routine perchè ha avuto un po' di influenza in questi giorni e nel frattempo controllo peso, lunghezza perchè siamo arrivati ai 6 mesi.
Al che mia sorella dice: "ma con l'alimentazione?"
CARA SORELLA,MA FATTI I FATTI TUOI!
Se si portano spettatori dal ped è bene che sappiano che non devono parlare.Se proprio devono parlare portati una persona che la pensi come te,cosi non sei sola contro 2!
Le poppate NON SI TOLGONO,sarà il bimbo a richiedere meno latte o a non richiedere,questo lo vede lui.
(11-11-2011, 11:24 11)daisy83 Ha scritto: colazione: latte e biscotti (tanto signora tra un po' passeremo al latte artificiale, per ora consideri LM ma poi..)
........- liofilizzato carne di agnello o coniglio o cavallo (!!!) ("signora se non vuole quelli pronti può farlo lei se vuole.. ........
ha il bimby?")
Il ped è regolarmente stipendiato da mel@in &co o fa il rappresentante del bimby?
(11-11-2011, 11:24 11)daisy83 Ha scritto: , il voler provare qualcosa che avesse potuto dare mia madre con tranquillità quando è da lei..
Su questo ci sono altri 1000 post,la cosa è sempre cosi

(11-11-2011, 11:24 11)daisy83 Ha scritto: comunque l'ho mangiata anche io: ho preso il piattino e ho iniziato a mangiare,
ammiro il coraggio!Comunque stai tranquilla,dopo i 10-12 mesi ammireranno tutti la tua bimba per autonomia e perchè mangerà come le persone normali!Resisti!