19-10-2011, 08:43 08
Io ancora adesso non riesco ad organizzare il pranzo tutti assieme! La cena a volte si, a volte no. Mio marito ha orari improponibili, quindi succede che io e il cucciolo pranziamo e ceniamo sempre insieme e quando viene mio marito mangiamo la frutta (se è sveglio) e gli teniamo compagnia con qualche altro assaggino. Altre volte il pranzo lo faccio su dai miei (abitiamo nello stesso palazzo) in modo da rendere la tavola più numerosa e dare più scelta al piccolo per il cibo.
Gli orari dei piccoli cambiano sempre... Poi a volte è Mario a chiedermi cose da mangiare in orari assurdi! L'atra mattina, alle 11.30 mi ha chiesto la pasta. Ho provato a chiedergli se voleva altro, ma lui ripeteva "no, pasta!". E così ho fatto la pasta al sugo al posto della merendina: ovviamente non gli ho tenuto compagnia! Quando è arrivato mio marito, ha voluto mangiare nuovamente...mah!
Ci vuole un po' di elasticità.
Gli orari dei piccoli cambiano sempre... Poi a volte è Mario a chiedermi cose da mangiare in orari assurdi! L'atra mattina, alle 11.30 mi ha chiesto la pasta. Ho provato a chiedergli se voleva altro, ma lui ripeteva "no, pasta!". E così ho fatto la pasta al sugo al posto della merendina: ovviamente non gli ho tenuto compagnia! Quando è arrivato mio marito, ha voluto mangiare nuovamente...mah!
Ci vuole un po' di elasticità.