16-10-2011, 11:43 23
C'è articolo di uppa in merito nell'ultimo (quasi penultimo...) numero. La mia piccola ha avuto dissenteria negli ultimi giorni, devo ancora capire se per causa dell'argento colloidale o per un virus, ma ha spontaneamente rifiutato alcuni cibi. Evita le proteine (perfetto per l'acetone che è derivato dal suo caos intestinale) e mangia gran colazioni di latte e biscotti e volentieri yogurt. Poca pasta ma tante verdure.
Comunque sarebbe il caso di non modificare l'alimentazione, a parte evitare le cose pesanti o eccessive, ma fa parte del comune buon senso.
...mia suocera ovviamente ha preparato per pranzo patate e carote "astringenti" dopo che le avevo chiesto di non farlo semplicemente perché per cena la sera prima c'era zuppa di patate e carote....sigh...
Comunque sarebbe il caso di non modificare l'alimentazione, a parte evitare le cose pesanti o eccessive, ma fa parte del comune buon senso.
...mia suocera ovviamente ha preparato per pranzo patate e carote "astringenti" dopo che le avevo chiesto di non farlo semplicemente perché per cena la sera prima c'era zuppa di patate e carote....sigh...