03-10-2011, 10:20 22
Ti hanno già dato ottimi consigli. Dagli tempo. Io dico sempre che il mangiare per loro è un gioco. Prima scoprono queste cose colorate in tavola, che hanno consistenze diverse e che possono toccare, proprio come fanno mamma e papà.. poi si accorgono che le cose colorate hanno anche dei sapori diversi, e poi imparano che queste cose colorate dai sapori diversi riempiono il pancino... ma ci vuole un pò, all'inizio non può sapere che il piatto è un contenitore e la tagliatella si mangia
Per il supermercato e gli acquisti.. io non ho cambiato molto ciò che facevo prima dello svezzamento, diciamo che facevamo già una dieta abbastanza sana, e l'abbiamo mantenuta. Se ho cambiato una cosa è che cerco di essere più varia di prima, e ho iniziato ad usare più legumi, perchè ho notato che li usavo poco.. ma per il resto non ho cambiato quasi nulla compresa la spesa, che facevo e continuo a fare al supermercato e non compro nulla o quasi bio.
Per il supermercato e gli acquisti.. io non ho cambiato molto ciò che facevo prima dello svezzamento, diciamo che facevamo già una dieta abbastanza sana, e l'abbiamo mantenuta. Se ho cambiato una cosa è che cerco di essere più varia di prima, e ho iniziato ad usare più legumi, perchè ho notato che li usavo poco.. ma per il resto non ho cambiato quasi nulla compresa la spesa, che facevo e continuo a fare al supermercato e non compro nulla o quasi bio.
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13